L’italiana Sabrina Impacciatore sarà nel cast della serie televisiva ‘The Office’.
La serie tv è pronta a fare un nuovo ingresso nel mondo dello spettacolo con un prodotto che si colloca nello stesso universo della serie originale, ma con una nuova prospettiva. Le voci riguardanti un possibile reboot hanno suscitato preoccupazioni tra i fan, ma è stato chiarito che non si tratterà di un remake o di un rilancio, bensì di una nuova serie ambientata nel medesimo contesto dello show originale, che ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo stile unico e al cast stellare, tra cui spicca Steve Carell.
I primi nomi annunciati | Sabrina Impacciatore in ‘The Office’
Dopo il suo grandissimo successo per il suo ruolo in ‘The White Lotus’ (trovate la recensione della seconda stagione della serie qui) Sabrina Impacciatore vola nuovamente negli Stati Uniti per una nuova avventura seriale.
Recentemente sono emerse notizie sul cast della nuova serie dell’universo ‘The Office’, che vedrà come protagonisti l’acclamata attrice italiana Sabrina Impacciatore. Nel cast è stato annunciato anche Domnhall Gleeson, noto anche per la sua partecipazione all’amatissima saga di ‘Star Wars’.
La produzione della nuova serie di ‘The Office’ è gestita da Universal Television e manterrà alcuni degli elementi distintivi della serie originale, inclusa la sua struttura mockumentary. Il progetto è stato avviato a gennaio 2024 e suscita già grande interesse tra i fan dello show originale.
Fonte: Variety