fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Madden’: Hugh Jackman nel cast del film di David O. Russell

Hugh Jackman è pronto per 'Madden', il nuovo film diretto da David O. Russell, con le riprese che inizieranno questo autunno.

Pubblicato

il

Madden

Madden, il prossimo film di David O. Russell, aggiunge Hugh Jackman nel suo cast.

Sebbene i fan Marvel siano ansiosi di rivedere Jackman nel ruolo di Wolverine nel tanto atteso Deadpool & Wolverine, è noto che l’attore australiano preferisce variare i suoi personaggi. Come riportato da World of Reel, Jackman si unirà a Will Ferrell nel cast di Madden, il prossimo progetto di David O. Russell.

David O. Russell ha almeno cinque progetti attualmente in sviluppo. Un biopic su Linda Ronstadt con Selena Gomez, il reboot di Get Smart, una serie limitata su FIFA, e Toys con Sacha Baron Cohen e Keke Palmer nel cast. Madden sembra essere il progetto più prossimo. Le riprese sono programmate per l’autunno del 2024. Will Ferrell dovrebbe interpretare John Madden, e ora possiamo aggiungere il nome di Hugh Jackman al cast: si vocifera che interpreterà Joe Montana, membro della Hall of Fame della NFL.

Madden: cosa sappiamo sul film

Madden è un biopic che racconta la storia dell’ex allenatore della NFL, John Madden. La trama seguirà la carriera di Madden e la sua collaborazione con EA Sports per creare il franchise di videogiochi Madden NFL, con una particolare attenzione alla rivalità tra Madden e Montana durante lo sviluppo del primo videogioco di football americano.

La sceneggiatura di Madden, scritta da Cambron Clark, era nella Top 10 Black List 2022. Non si sa se Russell abbia apportato modifiche alla sceneggiatura secondo i suoi gusti, ma non sarebbe una sorpresa se lo avesse fatto.

Oltre a Madden, Jackman ha in programma un altro progetto: Apostle Paul, un film a sfondo religioso che racconta la vita di Paolo Apostolo. La storia si concentra sulla trasformazione di Paolo dopo un’incontro visionario con Gesù, che lo ha spinto a dedicarsi alla predicazione e alla scrittura di numerosi libri del Nuovo Testamento.

L’ultimo film di Russell, Amsterdam, uscito nel 2022, non è stato ben accolto e ha causato una perdita di oltre 100 milioni di dollari alla 20th Century. È importante ricordare anche le numerose accuse di molestie sessuali, abuso di potere e violenza verbale sul set che accompagnano il nome di Russell. Nonostante ciò, Russell rimane un regista con cui gli studi cinematografici desiderano ancora collaborare. Con cinque progetti in lavorazione, è un eufemismo dire che Hollywood stia chiudendo gli occhi di fronte alle accuse sul suo conto.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers