Mentre sulla piattaforma sono disponibili le grandi novità di Aprile,Netflix rilascia trailer e prime immagini dei titoli che vedremo prossimamente.
Il nuovo film di animazione Thelma l’unicorno, in cui un pony diventa famoso grazie ad una trasformazione.
Le nuove serie, tra cui spiccano Un uomo vero,creata da David E Kelley (Big Little Lies), il nuovo adattamento di Cent’anni di solitudine e l’ultima stagione di Sweet Tooth.
Netflix: I nuovi trailers
Thelma l’unicorno
Thelma è una cavallina dilettante che sogna di diventare una famosa star della musica. In un fatidico momento tinto di rosa e pieno di glitter, Thelma è trasformata in un unicorno e ottiene immediatamente la fama mondiale. Ma questa nuova vita ha un prezzo.
Una pony che sogna di diventare famosa come cantante arriva al successo quando si trasforma in uno sgargiante unicorno… ma la vita sotto i riflettori non è poi così facile.
Un uomo vero
Quando il magnate immobiliare di Atlanta Charlie Croker si trova ad affrontare un’improvvisa bancarotta, interessi politici e commerciali si scontrano mentre Charlie difende il proprio impero da chi cerca di trarre vantaggio dalla sua caduta in disgrazia. Cosa sappiamo sulle serie di David E. Kelley
Cent’anni di solitudine
Il capolavoro letterario dell’autore premio Nobel Gabriel García Márquez. La storia della famiglia Buendía, tormentata dalla pazzia, dall’amore impossibile, dalla guerra e dalla paura di una maledizione che li condanna alla solitudine per cento anni nell’immaginaria città di Macondo.
“Cent’anni di solitudine è uno dei capolavori del XX secolo ed è diventato un simbolo della letteratura colombiana per l’America Latina e il mondo intero. È innegabile che la cultura colombiana abbia contribuito a fondare la narrativa del realismo magico e per questo motivo dedicheremo tutto il tempo e gli sforzi necessari per garantire che i personaggi e i luoghi riflettano l’alto livello dell’opera del premio Nobel colombiano”- Francisco Ramos, produzione
Sweet Tooth
Nella seconda stagione della serie Gus (Christian Convery) e il suo gruppetto di compagni ibridi sono stati tenuti prigionieri dal generale Abbot (Neil Sandilands) e dai suoi uomini. Abbot ha usato i bambini per gli esperimenti del dottore Aditya Singh (Adeel Akhtar), che stava cercando di aiutare a salvare sua moglie, Rani (Aliza Vellani), una donna che era stata infettata dalla cosiddetta ‘afflizione’. Nel frattempo, TommyJepperd (Nonso Anozie) e Aimee Eden (Dania Ramirez) hanno corso contro il tempo per salvare tutti i bambini prima che fosse troppo tardi.
Dai produttori esecutivi Robert Downey Jr. e Susan Downey.
Dai produttori esecutivi Robert Downey Jr. e Susan Downey, l’ultima stagione è sempre tratta dall’omonimo fumetto di Jeff Lemire.