Anticipazioni

‘Now You See Me 3’: Justice Smith e Domic Sessa si uniscono al cast

Published

on

Justice Smith, noto per il suo ruolo in Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, e l’emergete Dominic Sessa, protagonista di The Holdovers – Lezioni di vita, sono pronti ad entrare nel mondo dell’illusionismo.

Questo dinamico duo ha recentemente siglato accordi per unirsi a Ariana Greenblatt nel terzo capitolo della saga Now You See Me, un thriller di Lionsgate che mescola abilmente colpi di scena e magia.

Il trio si unisce agli illustri membri originali del cast, quali Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman, pronti a riprendere i loro iconici ruoli di illusionisti furbi e affascinanti.

Il progetto

Sebbene i dettagli della trama siano gelosamente custoditi, si prevede che il film esplorerà nuovamente il mondo degli illusionisti, con particolare attenzione al quartetto intraprendente e misterioso noto come i Quattro cavalieri, introducendo contemporaneamente il pubblico a una nuova generazione di talentuosi maghi.

La regia sarà affidata a Ruben Fleischer, mentre la sceneggiatura è stata magistralmente redatta da Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith e Mike Lesslie. Alla produzione, troviamo le figure di Bobby Cohen e Alex Kurtzman.

Il progetto è attentamente seguito da Meredith Wieck ed Erin Jones-Wesley per conto di Lionsgate.

Justice Smith e Dominic Sessa. I nuovi volti

Per quanto riguarda Justice Smith, l’attore si distingue non solo per la sua recente apparizione in The American Society of Magical Negroes di Focus, ma anche per il suo ruolo da protagonista nel tanto discusso film horror I Saw the TV Glow, distribuito su ampia scala da A24 a partire dal 3 maggio. Smith è rappresentato dagli agenti di WME e Sloane Offer.

D’altra parte, Dominic Sessa ha brillato nel suo debutto cinematografico nel film di formazione diretto da Alexander Payne The Holdovers. Qui ha recitato al fianco di attori del calibro di Paul Giamatti e Da’Vine Joy Randolph. Per la sua performance, Sessa è stato riconosciuto con una nomination al BAFTA come miglior attore non protagonista, oltre a vincere il premio per la miglior performance emergente ai Critics Choice Awards 2024 e ai Film Independent Spirit Awards. Attualmente, Sessa è coinvolto nelle riprese del dramma indie basato su una storia vera Tow, dove recita accanto a Rose Byrne, per poi passare a Oh. What. Fun., una commedia natalizia di Amazon MGM, dove condividerà lo schermo con attori del calibro di Michelle Pfeiffer e Chloe Grace Moretz.

Exit mobile version