What Jennifer Did: il caso Jennifer Pan analizza e ripercorre le tappe del crimine violento che scosse la città di Ontario, fino ad allora molto tranquilla e per questo tanto sconvolta dall’accaduto. Tramite investigazioni e analisi rivediamo le tappe di un caso che sconvolse il mondo: una testimonianza troppo accurata, una ricostruzione sospetta… la bugia terribile di una figlia. Ecco tutto sul documentario true crime che ha conquistato Netflix a pochi giorni dall’uscita sulla piattaforma.
Clicca qui per non perderti tutti gli altri titoli disponibili su Netflix ad aprile 2024.
’What Jennifer Did’: la trama del titolo true crime
È la notte dell’8 novembre 2010 quando il 911 riceve una chiamata: dall’altra parte del telefono solo urla, panico, terrore. Jennifer Pan è in casa sua e con lei ci sono tre uomini armati che hanno fatto irruzione. Sua madre è morta, suo padre è gravemente ferito e lei è legata: alla fine solo lei ne esce indenne, e suo padre sprofonda in coma. Così inizia What Jennifer Did.
La testimonianza di Jennifer era l’unica utile al caso. Eppure, più la ragazza parlava più tutto sembrava troppo strano. In primis, era come se Jennifer conoscesse gli invasori che avevano sparato ai suoi genitori. Ed era così. Col tempo emerse il piano diabolico di Jennifer: le restrizioni dei genitori ad un amore malato avevano scatenato la sua furia, e per risolvere la questione aveva assunto dei sicari. Sarebbero entrati in casa, dalla porta lasciata aperta da lei appositamente per loro, e avrebbero ucciso i suoi genitori.
Il trailer del documentario
Condiviso dal colosso dello streaming appena un giorno prima dell’uscita del titolo, il trailer ha riscosso moltissimo successo tra i fan e gli appassionati del genere. La storia vera di Jennifer Pan ha incuriosito molti e adesso ha conquistato la classifica Netflix, confermando la fama dei titoli simili. Ecco di seguito il trailer diWhat Jennifer Did: il caso Jennifer Pan: