Anticipazioni

Sophia Di Martino intervistata sulla possibile stagione 3 di Loki

Published

on

“Non ne ho idea, onestamente”,  ha detto Sophia Di Martino, che interpreta Sylvie, durante un’intervista sabato mattina alla proiezione dell’Emmy FYC di Loki  al Samuel Goldwyn Theatre di Beverly Hills.

Se si chiede alle star di  Loki di Disney+ se ci sarà una terza stagione, tutti diranno di non saperlo.

Sophia Di Martino: la dichiarazione

Ciò non significa che Di Martino voglia che il suo tempo con la Marvel finisca. “Sono aperta a di più”, ha detto. “Ma onestamente penso che il finale della Stagione 2 sia stato grandioso e se è così, sono molto grata per quello che abbiamo avuto. Ma non ci dicono nulla. Il velo di segretezza si estende anche a noi”. La Di Martino dice che un giorno le piacerebbe condividere un po’ di tempo sullo schermo con Thor (Chris Hemsworth). “Penso che sarebbe fantastico vedere Sylvie e Thor“, ha detto. “Penso che sarebbe divertente vederli arrabbiati, soprattutto se Loki è nell’equazione. Tre fratelli insieme? La dinamica sarebbe interessante”.

Per quanto riguarda lo stesso Loki, Tom Hiddleston, mi ha detto all’evento di lancio di Hulu su Disney+ il 5 aprile che gli va bene se una terza stagione non ottiene il via libera. “C’erano stati momenti in cui pensavo davvero che fosse la fine e mi sbagliavo”, ha detto. “Ma se questa è la fine, sono molto orgoglioso di dove siamo arrivati.”

Hiddleston sta ora rivolgendo la sua attenzione a The Night Manager. BBC e Prime Video hanno annunciato la scorsa settimana che la serie di successo di John le Carré sarà ripresa per altre due stagioni dopo il finale di stagione con Hiddleston che tornerà nei panni di Jonathan Pine. Presentata in anteprima nel 2016, la prima stagione di The Night Manager ha vinto due Emmy e tre Golden Globe, incluso quello come miglior attore per Hiddleston.

“Ci è voluto un po’”, ha detto Hiddleston di The Night Manager. “Avevamo bisogno di raccontare la storia nel modo giusto.”

In effetti, le telecamere dovrebbero iniziare a girare da un giorno all’altro perché Hiddleston afferma che le riprese gli impediranno di partecipare al Met Gala di quest’anno previsto per il mese prossimo. “La cosa emozionante è che Jonathan Pine è vissuto nel mondo reale negli ultimi otto o nove anni, e sono successe molte cose nel mondo reale”, ha detto Hiddleston.

Exit mobile version