fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Jurassic World’: Jonathan Bailey in trattative per il ruolo principale nel nuovo film

Si prevede anche che Scarlett Johansson reciti nel film, che sarà diretto da Gareth Edwards e scritto da David Koepp

Pubblicato

il

Jonathan Bailey

Jonathan Bailey, celebre protagonista di Bridgerton, si trova attualmente in fase di negoziazione per il ruolo principale nel prossimo film di Jurassic World, prodotto congiuntamente da Universal Pictures e Amblin Entertainment.

Fonti attendibili hanno svelato che Bailey è in fase preliminare di discussioni per integrarsi nel progetto, il quale sarà diretto da Gareth Edwards e sceneggiato da David Koepp. È prevista inoltre la partecipazione di Scarlett Johansson al cast del film.

Nel 2015, Colin Trevorrow ha dato nuovo impulso alla saga con Jurassic World, che ha visto protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, immergendosi in un parco ricco di dinosauri ora accessibile al pubblico. Pratt e Howard hanno poi recitato in altre due pellicole. Dominion (2022) ha poi congiunto le stelle sia di Jurassic Park (come Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum) che di Jurassic World. Si prevede che il nuovo adattamento si concentri su nuovi personaggi.

Lo studio ha fissato il 2 luglio 2025 come data di uscita del film. La produzione esecutiva del film sarà affidata a Steven Spielberg tramite Amblin, mentre Marshall e Patrick Crowley produrranno sotto l’egida di Kennedy-Marshall.

I precedenti lavori

Jonathan Bailey ha ottenuto plausi per la sua interpretazione nella serie televisiva Fellow Travelers di Showtime. Attualmente è impegnato nel ruolo principale nell’attesissima trasposizione cinematografica del musical teatrale Wicked, anch’esso prodotto da Universal.

L’attore riprenderà inoltre il suo ruolo del visconte Anthony Bridgerton nella terza stagione della serie romantica d’epoca di Netflix, Bridgerton.

La saga del mondo giurassico

La prossima iterazione della saga di Jurassic World si manifesta oltre trent’anni dopo l’uscita nel 1993 di Jurassic Park, diretto da Spielberg. Il regista ha altresì supervisionato il sequel del 1997, Il mondo perduto – Jurassic Park, mentre il terzo capitolo della serie, Jurassic Park III, è stato diretto dal cineasta Joe Johnston nel 2001.

Il franchise è stato riavviato con Jurassic World nel 2015, sotto la guida di Colin Trevorrow, seguito da Jurassic World – Il regno distrutto nel 2018, diretto da J.A. Bayona, e Jurassic World – Il dominio nel 2022, nuovamente diretto da Trevorrow.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers