Crooks è una nuova serie crime/thriller, una storia drammatica dalle sfumature cupe e sinistre. La serie tv è ambientata in una Berlino oscura e tratta il ritorno di un passato burrascoso che viene a tormentare una famiglia nel presente. Ecco quindi tutto su Crooks, tra le serie più guardate della piattaforma streaming, dalla trama al cast.
Clicca qui per non perderti tutti gli altri titoli disponibili su Netflix ad aprile 2024.
‘Crooks’: la trama
Charly è un comune padre di famiglia, e con tutti loro vive a Berlino finché un passato che doveva rimanere sopito non torna a bussare alla sua porta. Individui loschi che non sarebbero mai dovuti tornare nella sua vita vogliono coinvolgerlo in un colpo: rubare una moneta. Tuttavia il piano fallisce, le cose vanno male, si complicano, e nel caos la famiglia di Charly si ritrova in tremendo pericolo. Devono scappare.
La serie si sviluppa su otto episodi in una (per ora) stagione unica e vede i protagonisti spostarsi di frontiera in frontiera per cercare di sfuggire ai clan che li inseguono. Il fallimento del piano ha ripercussioni feroci su tutti loro e l’unica cosa che resta loro da fare era fuggire lontano, in un viaggio on the road su cui si sviluppa Crooks.
Il cast della serie
Nella serie Crooks vediamo Frederick Lau nel ruolo del protagonista Charly, e Christoph Krutzler è Joseph, un altro uomo coinvolto nel colpo e responsabile del fallimento del piano, che si ritroverà irrimediabilmente legato al protagonista della serie. Infine Svenja Jung è Samira. La serie è stata scritta da Benjamin Hessler, Marvin Kren e Georg Lippert con la regia di Cüneyt Kaya e Marvin Kren.