Connect with us

Anticipazioni

Emma Stone in trattative per un film diretto dal marito Dave McCary

La star statunitense vincitrice di due premi Oscar potrebbe diventare la protagonista del progetto diretto da suo marito.

Pubblicato

il

Emma Stone, prossimamente di nuovo nelle sale con Kinds of Kindness, sarebbe in trattativa per partecipare a un film diretto dal marito, Dave McCary. Al momento non si sa quasi nulla di questo progetto anche dal titolo ancora ignoto se non che sarà una produizione Universal Pictures.

Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine produrranno per 21 Laps. Ma anche la stessa Stone, McCary e Ali Herting sono in trattative per produrre per conto di Fruit Tree.

I dettagli sulla trama non sono stati ancora resi noti. Patrick Kang e Michael Levin, produttori di Young Rock di NBC e UTV, hanno scritto la sceneggiatura originale del film. In precedenza, hanno lavorato a Trial & Error, Mighty Ducks e Perfect Harmony. Si sono conosciuti come assistenti sul set di How I Met Your Mother. Levin è anche co-conduttore di “The Rights To Ricky Sanchez: The Sixers Podcast” dei Philadelphia 76ers.

Emma Stone è stata impegnata non solo con il ruolo da premio Oscar in Poor Things, ma anche con la sua acclamata interpretazione nella serie Showtime The Curse (di cui è stata anche produttrice esecutiva). La vedremo poi in Kinds of Kindness della Searchlight, di cui è anche produttrice esecutiva e che é appena stato annunciato in concorso al Festival di Cannes del mese prossimo. Stone è rappresentata da WME, Anonymous Content e Johnson Shapiro Slewett & Kole.

Dave McCary, marito di Stone, ha recentemente prodotto A Real Pain per Searchlight, Problemista per A24 e ha realizzato come produttore esecutivo The Curse. In precedenza, ha diretto Brigsby Bear ed è stato sceneggiatore e regista di SNL per cinque stagioni.

Il progetto sarà supervisionato da Erik Baiers e dalla Creative Executive Jacqueline Garell per conto dello studio.

Fonte: Deadline.