Connect with us

Anticipazioni

Doctor Who, Varada Sethu sarà una delle compagne di Ncuti Gatwa insieme a Millie Gibson

Confermata la presenza dell'attrice di Andor come nuova compagna del Dottore interpretato da Ncuti Gatwa

Pubblicato

il

È confermata la notizia per cui Varada Sethu entrerà ufficialmente a far parte del cast di Doctor Who. Sethu diventerà una delle compagne al fianco del Dottore interpretato da Ncuti Gatwa (Eric di Sex Education) insieme a Millie Gibson che resta confermata.

Intorno a gennaio Sethu era stata spesso vista sul set insieme a Gatwa. Ciò aveva fatto pensare che Gibson non sarebbe tornata come compagna nei panni di Ruby Sunday dopo aver debuttato nello speciale di Natale della serie. Invece a quanto pare non dovremo rinunciare a nessuna delle due compagne: i tre affronteranno insieme avventure nel tempo e nello spazio nel corso della seconda stagione.

Le dichiarazioni di Varada Sethu

Varada Sethu ha lavorato recentemente ad Andor, spin-off della saga di Star Wars disponibile su Disney+. Sethu interpreta Cinta Kaz nella serie. Ha interpretato anche ruoli in Jurassic World – Il dominio, Annika e Strike Back.

“Mi sento la persona più fortunata del mondo È un vero onore far parte del Whoniverse e sono così grata a tutta la famiglia di Doctor Who – perché questo è ciò che rappresenta. Vi ringrazio per avermi accolto a braccia aperte e avermi fatto sentire così a casa” ha dichiarato Sethu. “Non potrei chiedere un team migliore di quello composto da Ncuti e Millie. È fantastico!”

“Mi sento la persona più fortunata del mondo!”

Russell T. Davies, showrunner, autore e produttore esecutivo, ha aggiunto: “Ho lavorato per la prima volta con Varada per una produzione della BBC di Sogno di una notte di mezza estate [Sethu interpretava uno degli spiriti-ancelle di Titania] ed è una gioia darle il benvenuto a bordo del TARDIS. Proprio adesso stiamo girando il materiale che uscirà 2025, e abbiamo Ncuti, Millie e Varada che combattono fianco a fianco: avremo bisogno di tutti e tre, perché la posta in gioco è più alta che mai!”

Doctor Who – dove vedere la nuova stagione

La prima stagione che vede Gatwa nei panni del Dottore sarà presentata in anteprima il 10 maggio alle 19:00 su Disney+ in tutto il mondo, escluso il Regno Unito, con una replica dello speciale di Natale The Church on Ruby Road e due nuovi episodi. Nel Regno Unito, Doctor Who sarà disponibile in streaming a mezzanotte dell’11 maggio su BBC iPlayer, prima di essere trasmesso su BBC One più tardi il giorno stesso. I nuovi episodi verranno pubblicati ogni venerdì su Disney+ e il sabato su BBC e BBC iPlayer.

Doctor Who è prodotto da Bad Wolf con BBC Studios per Disney Branded Television e BBC. Altri produttori esecutivi includono Phil Collinson, Joel Collins, Julie Gardner e Jane Tranter.

Fonte: Variety