fbpx
Connect with us

Latest News

Kevin Costner e il possibile ritorno in Yellowstone

Durante un'intervista fatta al Comicon Kevi Costner ha ribadito che vorrebbe tornare negli ultimi episodi della serie Yellowstone.

Pubblicato

il

Kevin Costner Yellowstone

L’attore e regista californiano Kevin Costner, torna a parlare della sua presenza in ‘Yellowstone’. La serie in cui interpreta il temuto e rispettato John Dutton, patriarca e  proprietario dello sconfinato ranch sullo Yellowstone.

Kevin Costner ha aperto a un suo possibile ritorno nella serie televisiva Yellowstone

Il divo di Hollywood confessa che vorrebbe tornare per gli episodi finali della serie televisiva, tuttavia spiega:

“Finora non ci siamo riusciti”

Durante la promozione del suo prossimo film ‘Horizon: an American Saga’ nella convention annulae del CinemaCon, in corso a Las Vegas, Kevin Costner ha rilasciato un’intervista a Paramount Network parlando del suo possibile ritorno nella serie.

Yellowstone è attualmente disponibile in Italia su NowTv, dove sono visibili le prime cinque stagioni. Riguardo alla serie Costner dichiara:

 “Nonostante la sua partenza non così tranquilla da Yellowstone lo scorso anno, tra minacce di cause legali, Kevin Costner ora dice che amerebbe tornare per gli episodi finali della serie per congedare il suo personaggio John Dutton”

si legge sul sito web statunitense Deadline.

Yellowstone e le cause legali

Il problema di Kevin Costner e il ritorno nella serie sarebbe legato alle minacce di cause legali con cui l’attore aveva ventilato l’idea di intraprendere azioni contro i produttori di 101 Studios e la casa madre della Paramount Network, Paramount Global. La controversia sembra essere stata legata, almeno in parte, agli orari di ripresa.

Il portale americano sopracitato con “minacce di cause legali” si riferisce al fatto che l’anno scorso Kevin Costner aveva detto che avrebbe potuto intraprendere azioni legali contro i produttori di 101 Studios e la società madre della Paramount Network, Paramount Global, a causa della disputa che, almeno in parte, sembra riguardasse gli orari di ripresa.

Nei suoi commenti più dettagliati sulla questione da quando ha lasciato lo show, l’attore ha detto:

“Mi piacerebbe poterlo fare, ma non siamo riusciti..”riferendosi a un eventuale ritorno sul set. “Pensavo di fare sette stagioni ma al momento siamo a cinque. Forse accadrà. Forse tornerò. Se succedesse e mi sentissi davvero a mio agio nel farlo, mi piacerebbe”.

La Paramount Network ha precedentemente annunciato che la seconda metà della quinta stagione è prevista per novembre 2024. La produzione è iniziata in questi mesi, dato che era stato precedentemente annunciato che i ciak sarebbero cominciati nella primavera del 2024.

Fonte: Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers