fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Acolyte’ e il Personaggio di Dafne Keen

The Acolyte è la serie Disney+ che uscirà in piattaforma il 5 Giugno. In attesa del debutto l'attrice, nonché protagonista, Dafne Keen rilascia importanti dichiarazioni sul suo personaggio che sembra ispirato a David Bowie

Pubblicato

il

Dafne Keen - The Acolyte

La nuova serie The Acolyte promette di portare gli spettatori in un’avventura avvincente nell’universo di Star Wars, introducendo un personaggio interpretato dalla talentuosa Dafne Keen. La Keen ha svelato alcuni dettagli affascinanti sul suo personaggio, Jecki Lon, che si distingue per un look eccentrico ispirato a David Bowie e una personalità avvincente.

Regia e Cast

La serie vanta un cast di talenti eccezionali, con la regia affidata a Leslye Headland, nota per la serie Russian Doll. Oltre alla presenza di Dafne Keen nel ruolo di Jecki Lon, il cast include nomi del calibro di Jodie Turner-Smith, Manny Jacinto, e Carrie-Anne Moss. La colonna sonora, curata da Michael Abels, promette di aggiungere ulteriore profondità emotiva alla narrazione, come già dimostrato in film come Scappa – Get Out e Us.

Jecki Lon, la protagonista di The Acolyte

Dafne Keen ha descritto il suo personaggio come una padawan determinata e devota. Con una profonda comprensione del suo ruolo e del suo rapporto con il Maestro Jedi, Jecki Lon, di razza mista Theelin e umana, si distingue per la sua forza e il suo impegno nel seguire le regole e le direttive del suo maestro. Nella serie, i due protagonisti si troveranno a indagare su una serie di crimini scioccanti, aprendo la strada a rivelazioni sorprendenti e sconvolgenti.

La dichiarazione di Dafne Keen rilasciata in un’intervista al Entertainment Weekly:

Beh, sono molto eccitata dal fatto che ora sappiamo il suo nome, perché è stato tenuto segreto per tanto tempo. E sono molto felice di poter dire che è un’aliena, che è una Padawan e che è una Jedi. È di razza mista, in parte Theelin e in parte umana. È molto forte e ho dei duelli molto intensi con la spada laser. La amo davvero. È un personaggio fantastico ed è stato davvero divertente interpretarlo. Sono davvero entusiasta che sia uscito il trailer. Sono stata in fibrillazione per giorni

 

Insomma, le anticipazioni lasciano sperare in un lavoro ben riuscito che potrà ricalcare il successo di The Mandalorian. Pertanto non ci resta che attendere l’uiscità di The Acolyte che debutterà il 5 giugno su Disney+.

Trailer – The Acolyte

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers