‘Speak no Evil‘, il film thriller diretto da James Watkins. La pelliccola è un remake dell’omonimo film danese del 2022 diretto da Christian Tafdrup.
Il remake prodotto da Blumhouse avrà come protagonista l’attore irlandeseJames Mcavoy e sarà distribuito da Universal Pictures.
L’attore è stato vincitore del premio BAFTA, e in questa pellicola vestirà i panni del carismatico maschio alfa proprietario della tenuta, la cui generosa ospitalità maschera un’oscurità indicibile. L’uscita del film è prevista nelle sale statunitensi il 13 settembre 2024.
Il cast del film
Oltre a James Mcavoy, ‘Speak No Evil’ avrà come protagonisti Mackenzie Davis e il vincitore del premio SAG Scoot McNairy nei panni della coppia americana Louise e Ben Dalton, che, insieme alla loro figlia di 11 anni Agnes (Alix West Lefler) accetta l’invito per le vacanze di fine settimana di Paddy (McAvoy), sua moglie Ciara (Aisling Franciosi) e il loro furtivo e muto figlio Ant (Daniel Hough).
‘Speak no Evil’ | La trama
Durante un vacanza una coppia inglese americana e la loro figlia vengono invitati a trascorrere il fine settimana nell’idilliaca tenuta di campagna di un’affascinante famiglia britannica con cui hanno stretto amicizia in vacanza. Quella che è iniziata come una vacanza da sogno si trasforma presto in un incubo psicologico.
Nel trailer possiamo ammirare anche un pezzo del nostro belpaese nel film. La tenuta in cui si trovano i protaogonisti del film è ambientata in Toscana, anche se il film è stato girato in Crozia.
Ecco il trailer
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers