Anticipazioni

‘Melrose Place’: Annunciato il reboot della serie anni ’90

Published

on

Un reboot della serie degli anni ’90 di Melrose Place è stato recentemente annunciato. La notizia arriva dalla testata Deadline e la nuova serie vedrà riunirsi tre attori della serie originale, Heather Locklear, Laura LeightonDaphne Zuniga. Prodotta da CBS Studios, la sceneggiatura sarà scritta da Lauren Gussis, creatrice e produttrice esecutiva della serie di Netflix e CBS Studios Insatiable.

La serie sarà ambientata diversi anni dopo la serie originale di Darren Star. Il pretesto del reboot sarà la morte di uno dei personaggi storici, che porterà i residenti di Melrose Place a riunirsi per celebrare il funerale. Da ciò riemergeranno vecchi traumi sepolti, si riaccenderanno vecchie fiamme romantiche e accesi risentimenti e nuovi segreti verranno svelati.

Gli attori Locklear, Leighton e Zuniga torneranno nei panni dei personaggi tanto amati dal pubblico: Amanda Woodward, Sydney Andrews e Jo Reynolds. Gussis, Leighton and Zuniga saranno, insieme a Tiffany Grant, i produttori esecutivi.

La serie originale di Melrose Place

La messa in onda originale di Melrose Place fu di sette stagioni, dal 1992 al 1999. Heather Locklear partecipò a tutte e sette le stagioni, iniziando come ospite speciale ricorrente nella prima stagione. Daphne Zuniga fu nel cast regolare per le prime quattro stagioni. Laura Leighton partecipò alle prime cinque stagioni, sia come personaggio ricorrente che come regolare.

Nel Corso degli anni hanno fatto parte del cast principale varie celebrità: Thomas Calabro, Josie Bissett, Doug Savant, Grant Show, Courtney Thorne-Smith, Rob Estes, Brooke Langton, Lisa Rinna, Kristin Davis e Alyssa Milano. È probabile che altri attori della serie originale prenderanno parte al reboot quando il progetto prenderà avvio.

Non sarebbe comunque la prima volta che qualcuno rimette mano su Melrose Place. Locklear, Leighton e Zuniga avevano già preso parte alla serie revival di una stagione del 2009, prodotta da CW e CBS Studios. La nuova serie prenderà avvio, presumibilmente, da quella originale, ignorando il revival dove il personaggio di Leighton era stato vittima di un omicidio.

Exit mobile version