Connect with us

Taxidrivers Magazine

Land of Women, nuova dramedy prodotta da Eva Longoria in uscita su Apple TV+

I primi due episodi della serie usciranno su Apple TV+ il 26 giugno

Pubblicato

il

La serie dramedy di sei episodi Land of Women (titolo italiano Tierra de mujeres – Intrecci di vite) di AppleTV+, prodotta e interpretata da Eva Longoria (star di Desperate Houseviwes) verrà presentata in anteprima mondiale il 26 giugno. Apple TV+ pubblicherà i primi due episodi, ai quali seguiranno i successivi rilasciati ogni mercoledì.

Land of Women – Trama

Lo show è ispirato al bestseller di Sandra Barneda La tierra de las mujeres (2014) ed è in lingua originale inglese e spagnola. La protagonista Gala (Eva Longoria) è una donna di New York la cui vita viene sconvolta nel momento in cui il marito coinvolge la famiglia in questioni finanziarie poco chiare. Gala fugge dalla città insieme alla madre anziana (Carmen Maura) e alla figlia adolescente (Victoria Bazúa) con l’intenzione di andare il più lontano possibile.

Il marito di Gala scompare nel nulla. Per salvarsi dai criminali a cui lui deve dei soldi dunque la famiglia è costretta a rifugiarsi nella cittadina nativa della madre di Gala, situata nel nord della Spagna. L’anziana donna aveva lasciato la città cinquant’anni prima e da allora aveva giurato di non farvi più ritorno.

Gala tenta di ricostruire una nuova vita mantenendo nascosta la propria identità. Ma le dicerie si diffondono presto in città e ci vorrà poco prima di risvegliare i fantasmi del passato.

Ramón Campos, Gema R. Neira e Paula Fernández si sono occupati della sceneggiatura, mentre alla regia c’è Carlos Sedes. Il produttore principale è Bambu Studios. Tra i produttori esecutivi figurano Campos, Neira, Sedes, Teresa Fernández-Valdés, Ben Spector, Sandra Condito e Longoria con la propria casa UnbeliEVAble Entertainment.