fbpx
Connect with us

Latest News

Mad About the Boy – Il Ritorno di Bridget Jones

Mad About the Boy è il prossimo capitolo della saga di Bridget Jones, dove vedremo Renée Zellweger, ormai 51enne, portare grosse novità e stravolgimenti alla divertente e appassionante storia. L'uscita del film è prevista per il 2025 ed è prodotto da Universal e Working Title.

Pubblicato

il

Il ritorno della spassosa Bridget Jones è ormai imminente, con l’annuncio del quarto film della saga cinematografica, intitolato Bridget Jones: Mad About the Boy. Questo nuovo capitolo, prodotto da Universal e Working Title, segna il ritorno dell’indimenticabile personaggio interpretato dalla talentuosa Renée Zellweger, pronto a farci ridere e commuovere ancora una volta sul grande schermo nel 2025.

Il Ritorno di Bridget Jones

Dopo quasi un decennio dall’ultima apparizione sul grande schermo, Renée Zellweger riprenderà il ruolo di Bridget Jones, la simpatica e disordinata single alla ricerca dell’amore e della felicità. Accanto a lei, ritroviamo anche Hugh Grant ed Emma Thompson, insieme a nuove aggiunte al cast come Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall. Il ritorno di Bridget Jones promette di portare nuove avventure e risate, con una trama che vede una Bridget ormai cinquantenne affrontare le sfide della vita moderna e le gioie e le difficoltà legate alla maternità.

Mad About The Boy - Cast

Mad About The Boy – Cast

La Saga di Bridget Jones: Cosa aspettarsi da Mad About the Boy

La saga cinematografica di Bridget Jones ha già incassato oltre 760 milioni di dollari in tutto il mondo, testimoniando il suo immenso successo e il suo impatto duraturo sulla cultura pop. Con questo nuovo film, il pubblico potrà immergersi ancora una volta nel mondo caotico e divertente di Bridget, riscoprendo i personaggi amati e scoprendo nuove emozionanti avventure. Nonostante poche indiscrezioni sulla trama siano trapelate, sappiamo che Bridget, ora vedova e madre di un bambino, vivrà una relazione appassionata con un uomo molto più giovane di lei, promettendo un mix irresistibile di comicità e romanticismo.

Conclusione

Il ritorno di Bridget Jones sul grande schermo con Bridget Jones: Mad About the Boy è un’attesa che coinvolge milioni di fan in tutto il mondo. Con un cast stellare, una regia d’eccezione e una trama intrigante, il nuovo capitolo della saga promette di catturare ancora una volta i cuori degli spettatori e di regalare loro un’esperienza cinematografica indimenticabile. Attendiamo con impazienza il ritorno di Bridget Jones, pronti a ridere, piangere e innamorarci di nuovo con uno dei personaggi più amati del grande schermo.