fbpx
Connect with us

Latest News

‘Prophecy’: il manga che diventa film prodotto da Brandon Box

Dalla pagina al grande schermo: la trasformazione di 'Prophecy' in un film

Pubblicato

il

Prophecy

Il manga ‘Prophecy’ di Tetsuya Tsutsui, pubblicato in Italia da J-Pop, sta per trasformarsi in un film diretto da Jacopo Rondinelli e prodotto da Brandon Box, con le riprese che si svolgono a Torino.

‘Prophecy’ | Il Manga di Tetsuya Tsutsui

Ispirato al celebre manga giapponese pubblicato da KI-OON in Giappone e da Shueisha in Italia tramite J-POP, ‘Prophecy’ racconta la storia avvincente di “Paperboy”, un individuo misterioso il cui volto è sempre nascosto da un foglio di giornale. Questo action comedy intreccia tematiche attuali come l’impatto del web, il mondo dei riders e del food delivery, e le potenzialità della realtà virtuale, il tutto mentre i protagonisti cercano di promuovere la loro start-up tecnologica. La narrazione avvincente è arricchita da spunti riflessivi capaci di coinvolgere il pubblico.

Il cast di Prophecy comprende giovani e talentuosi attori, tra cui Damiano Gavino nel ruolo di “Paperboy”, affiancato da Federica Sabatini, Ninni Bruschetta, Haroun Fall, Denise Tantucci e Giulio Greco. Alla regia c’è Jacopo Rondinelli, noto per il suo lavoro su ‘Ride’ (2018), distribuito da Lucky Red e prodotto da Fabula Pictures.

Se volete sapere qualcosa in più su ‘Ride’ torvate la nostra recensione qui.

La produzione di Brandon Box

Brandon Box, una casa di produzione dinamica e giovane che ha già realizzato film come Dampyr in collaborazione con Eagle Pictures e Sergio Bonelli Editore, annuncia con entusiasmo il nuovo progetto ambizioso: Prophecy, tratto dal manga di Tetsuya Tsutsui.

Le riprese del film, con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte, sono attualmente in corso a Torino, con varie location cittadine coinvolte. Andrea Sgaravatti, produttore e autore del film, si mostra entusiasta per questa nuova avventura e sottolinea l’importanza di ‘Prophecy’ come progetto che affronta tematiche rilevanti per un pubblico giovane e non solo.

Marco Schiavone, CEO di J-POP, commenta positivamente il progetto, evidenziando l’importanza di Tetsuya Tsutsui come autore nel catalogo J-POP e l’emozione nel vedere ‘Prophecy’ trasformato in un film di successo grazie alla collaborazione con Brandon Box.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers