fbpx
Connect with us

Latest News

‘NCIS’: tutto quello che c’è da sapere sullo spin-off di Tony e Ziva

Per festeggiare i 1000 episodi di “NCIS”, la star Michael Weatherly ha rilasciato nuovi dettagli sullo spin-off di Tony e Ziva.

Pubblicato

il

A distanza di una settimana dal traguardo dei 1.000 episodi del franchise “NCIS”, Michael Weatherly, l’interprete di Tony DiNozzo, ha fatto la sua comparsa in un evento speciale di Entertainment Tonight intitolato “NCIS-Verse: The First 1,000“. L’attore ha svelato ulteriori informazioni sul nuovo spin-off annunciato di recente per Paramount+, focalizzato su Tony DiNozzo e Ziva David (Cote de Pablo).

NCIS Tony e Ziva

L’Annuncio del Nuovo Spin-Off di NCIS

Lo scorso febbraio, in seguito alla partecipazione di Weatherly all’episodio commemorativo della stagione 21 di “NCIS” dedicato alla memoria di David McCallum, scomparso nel settembre precedente all’età di 90 anni, nel ruolo di DonaldDuckyMallard, Paramount+ ha dato il via all’annuncio di un nuovo spin-off.

Questo nuovo capitolo, scritto e prodotto da John McNamara (“The Magicians”), si prefigge di esplorare la nuova vita di Tony e Ziva, ormai assenti dalla serie madre da oltre un decennio.

La Trama della Serie su Tony e Ziva

Durante l’annuncio iniziale, è emerso che la nuova serie di “NCIS” si concentrerà sulle sfide che la coppia affronterà nell’educare la loro figlia. Tuttavia, quando l’agenzia di sicurezza di Tony viene attaccata, i due si trovano costretti a fuggire in Europa. La coppia, nel frattempo, cerca di scoprire chi li sta inseguendo, e forse, riscoprire anche la fiducia reciproca, per raggiungere finalmente la felicità.

Weatherly ha inoltre rivelato che nella serie ancora senza titolo, TaliaTaliDavid-DiNozzo, la figlia di Tony e Ziva, sarà una “tweenager“, ovvero una ragazza tra i 10 e i 14 anni.

NCIS: Lo Spin-Off si Filmerà in Europa

L’attore ha anticipato di recarsi a Budapest entro la fine dell’anno per dare inizio alle riprese del nuovo “NCIS”. Budapest, da tempo rinomata come location per numerose produzioni internazionali, potrebbe rappresentare una delle ambientazioni dello spin-off. Tuttavia, le parole di Weatherly lasciano intendere che potrebbero esserci anche altre destinazioni europee coinvolte nella trama. È stato suggerito che la narrazione prenderà avvio a Parigi, in Francia. Nella città dell’amore, Tony e Ziva si impegneranno nell’arduo compito di crescere Tali e, al contempo, di salvare il mondo, prima di essere costretti alla fuga. Ciò accadrà a Budapest o potrebbe trattarsi di un’altra destinazione dal fascino simile?

“Parliamo di questa storia da molti anni e ora, con John McNamara al timone, siamo pronti. Il mondo di Tony e Ziva (e della figlia Tali) promette di essere un ottovolante ricco di azione alimentato da amore, pericolo, lacrime e risate. Vogliamo anche dare un riconoscimento e ringraziare i fan di tutto il mondo che hanno sostenuto per anni il movimento ‘Tiva’. Ancora oggi ci salutano negli alimentari e per strada per dirci quanto significano per loro questi personaggi e chiederci cosa stanno facendo Tony e Ziva ora. Questo è per voi!” – Weatherly e de Pablo

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers