fbpx
Connect with us

Latest News

‘Horizon: An American Saga’ di Kevin Costner al Festival di Cannes

La nuova opera di Kevin Costner sarà presentata alla 77esima edizione del Festival di Cannes!

Pubblicato

il

Horizon: An American Saga è il nuovo film diretto da Kevin Costner. Un’epopea western divisa in quattro parti, le cui riprese sono iniziate il 29 agosto 2022 nel sud dello Utah. Per l’uscita del primo capitolo dovremo attendere il 28 giugno 2024.

Scopriamo insieme le ultime novità sul film!

Horizon: An American Saga al Festival di Cannes

La nuova opera di Kevin Costner sarà presentata in anteprima mondiale alla 77esima edizione del Festival di Cannes, che si terrà dal 14 al 25 maggio 2024.

Per l’occasione Costner ha rilasciato una dichiarazione per ringraziare il Festival:

Vorrei ringraziare il Festival di Cannes per aver incluso il mio film Horizon: An American Saga nella selezione di quest’anno. Erano 20 anni che non avevo il piacere di stare sulla Croisette. Ho aspettato il momento giusto per tornare e sono orgoglioso di dire che questo momento è arrivato. Horizon: An American Saga è una storia iniziata 35 anni fa, e non riesco a pensare a un posto migliore di Cannes per rivelare al mondo il risultato di un’avventura così meravigliosa. I francesi hanno sempre sostenuto i film e hanno creduto profondamente nella cinematografia. Così come io credo profondamente nel mio film”.

La storia di Horizon: An American Saga sarà ambientata tra il 1861 e il 1865, durante gli anni della Guerra Civile americana. La sceneggiatura è stata scritta da Kevin Costner assieme a Jon Baird, che figura come co-sceneggiatore.

Nel cast vedremo Sienna Miller, Sam Worthington, Luke Wilson, Jena Malone, Isabelle Fuhrman, Thomas Haden Church, Jamie Campbell Bower, Michael Rooker e tanti altri.

La pellicola sarà presentata a Cannes il 19 maggio fuori concorso e condurrà il pubblico in un “viaggio emotivo attraverso un paese in guerra con se stesso, vissuto attraverso la lente di famiglie, amici e nemici che cercano di scoprire cosa significhi veramente essere gli Stati Uniti d’America”.

Non ci resta che attendere di vedere in sala la nuova opera western targata Kevin Costner. Nel frattempo potete recuperarvi qui il trailer del film!

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers