fbpx
Connect with us

Latest News

Brigitte Macron guest star in Emily in Paris

La moglie del presidente Macron, Brigitte Macron, sarà la guest star in uno dei prossimi episodi di Emily in Paris. Il suo interesse per la serie risale alla sua stagione inaugurale, di cui è un grande fan.

Pubblicato

il

Brigitte Macron guest star per Emily in Paris

La moglie del presidente Macron, Brigitte Macron, sarà la guest star in uno dei prossimi episodi di Emily in Paris. Il suo interesse per la serie risale alla sua stagione inaugurale, di cui è un grande fan.

Lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood dello scorso anno ha notevolmente ritardato i piani di produzione per la quarta stagione di Emily in Paris. Tuttavia, sembra che l’attesa sarà ricompensata da una trama piena di sorprese, stando alle indiscrezioni provenienti dal set parigino.

Le ultime news su Emily in Paris

Le ultime notizie riguardano la presenza della première dame francese, Brigitte Macron, sul set della serie. Secondo varie fonti, sembra che la signora Macron stia per fare un cameo nello show, interpretando sé stessa. Questa indiscrezione è stata accolta con grande interesse dai media internazionali.

Le immagini  dal set mostrano Brigitte Macron mentre discute con il cast e la troupe. La quarta stagione di Emily in Paris è in produzione da gennaio, con l’obiettivo di essere pronta per la fine del 2024, sebbene ci siano stati ritardi a causa degli scioperi.

Si ipotizza che Brigitte Macron possa interpretare sé stessa nella serie, così come ha fatto in passato nella serie televisiva francese Vestiaires. Il suo look sul set non è dissimile dal suo abbigliamento quotidiano, con eleganti blazer scuri.

Brigitte Macron e Emily in Paris

Brigitte Macron guest star

Anche se non si hanno dettagli sul ruolo di Brigitte Macron nella serie, sembra che potrebbe essere coinvolta nella trama legata al lavoro di PR della protagonista, simile a quanto accaduto nella prima stagione.

La première dame francese è nota per essere una fan dello show, come confermato da Lily Collins, la protagonista. Nonostante le critiche sulla rappresentazione stereotipata di Parigi, Brigitte Macron sembra apprezzare la serie Netflix.

Il successo della serie, con moda, romanticismo e divertenti situazioni, continuerà nella quarta stagione, che potrebbe anche includere nuovi scenari, come l’Italia. Per ulteriori dettagli e indiscrezioni, bisognerà continuare a seguire da vicino lo sviluppo della produzione.

FONTE: DailyMail

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers