fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Fly me to the moon’: il film di Johansson e Tatum ha un nome

In un tweet, i due attori hanno rivelato il nome del nuovo film di Apple

Pubblicato

il

Johansson Tatum Fly Me to the Moon

Il nuovo film originale di Apple che vedrà come protagonisti Scarlet Johansson e Channing Tatum ha adesso un titolo: Fly Me to the Moon. Questo il nome del film diretto da Greg Berlanti per la compagnia di Culver City in California.

Questo film arriva in seguito al grande successo di Napoleon. Portato con la collaborazione di Sony all’estero, il film ha incassato globalmente al botteghino 221 milioni di dollari. Adesso, la compagnia high-tech ha concluso le trattative per la distribuzione di altri due film. Insieme al film con Johansson e Tatum, Apple sta lavorando al film noir Wolfs, diretto da Jon Watts, con George Clooney e Brad Pitt.

Fly Me to the Moon sarà ambientato nel contesto degli anni Sessanta e della Corsa allo spazio. Non si conoscono altri dettagli sulla trama, ma sappiamo che l’uscita del film è programmata per il 12 luglio.

La sceneggiatura del film è ad opera di Rose Gilroy ed è basata sul soggetto di Bill Kirstein e Keenan Flynn. Produttori della pellicola saranno la stessa Johansson insieme a Jonathan Lia, Keenan Flynn e Sarah Schechter. Produttore esecutivo sarà Robert J. Dohrmann. Nel film compariranno come attori anche Nick Dillenburg, Anna Garcia, Jim Rash, Noah Robbins, Colin Woodell, Christian Zuber, Donald Elise Watkins, Ray Romano e Woody Harrelson.

Fly Me to the Moon

Il tweet sulla pagina ufficiale X

L’annuncio del titolo è stato fatto dai due attori protagonisti Scarlett Johansson e Channing Tatum su X, attraverso una videochiamata informale.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Fly me to the moon