Latest News

‘Fantastic Four’, Julia Garner nel ruolo di Silver Surfer

Published

on

Fantastic Four, l’epica squadra di supereroi, ritorna sul grande schermo.

Dopo mesi di speculazioni e anticipazioni, finalmente arriva un annuncio ufficiale riguardo al tanto atteso reboot di Fantastic Four. La produzione ha confermato che Julia Garner, conosciuta per la sua interpretazione premiata in Ozark, si unirà al cast nel ruolo di Silver Surfer.

Reboot Fantastic Four, le speculazioni

Il personaggio del Silver Surfer è stato presentato per la prima volta nel numero 48 di Fantastic Four, come l’araldo di Galactus, un’entità spaventosamente potente che si nutre di interi pianeti. Nella sua incarnazione originale, il Silver Surfer era conosciuto come Norrin Radd, un astronomo alieno.

Nel reboot, si dice che Julia Garner interpreti un nuovo Silver Surfer, Shalla-Bal.

Il lungometraggio è programmato per l’uscita il 25 luglio 2025 nei cinema degli Stati Uniti. La trama si svolge negli anni ’60, l’epoca in cui gli illustri Stan Lee e Jack Kirby presentarono per la prima volta i Fantastic Four, la squadra che ha dato il via all’Universo Marvel nei fumetti. Eric Pearson, noto per il suo lavoro su Black Widow e Thor: Ragnarok, è stato scelto come sceneggiatore per questa nuova avventura cinematografica.

Il reboot diretto da Matt Shakman (noto per WandaVision), vedrà Pedro Pascal interpretare il ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, mentre Vanessa Kirby sarà Sue Storm/la Donna Invisibile. Joseph Quinn darà vita a Johnny Storm/la Torcia Umana, mentre Ebon Moss-Bachrach sarà Ben Grimm/La Cosa.

Fonte: Hollywood Reporter

Exit mobile version