fbpx
Connect with us

Latest News

“Separate Rooms” – una storia d’amore queer

"Separate Rooms" è un film d'amore queer con Josh O'Connor e la nuova componente del cast Léa Seydoux

Pubblicato

il

Josh o'connor separate rooms

Léa Seydoux si è unita ufficialmente al cast di “ Separate Rooms ” di Luca Guadagnino insieme a Josh O’Connor. Il film queer-romance, coinvolge un triangolo amoroso tra il personaggio di O’Connor, Leo, il suo sfortunato amante Thomas e una donna. 

Josh o'connor guadagnino separate rooms

Il film è un dramma adattato dal romanzo omonimo del compianto autore Pier Vittorio Tondelli , sarà diretto da Oliver Hermanus. O’Connor interpreterà il ruolo principale di Leo, uno scrittore italiano che piange la morte del suo fidanzato musicista Thomas. “Separate Rooms” è stato scritto da Francesca Manieri, collaboratrice di Guadangino per “We Are Who We Are”. Il romanzo è stato diviso in tre parti chiamate “movimenti” e segue la storia d’amore dei protagonisti  attraverso Milano, Parigi, Londra e Firenze per un periodo di tre anni.

O’Connor ha recentemente recitato nel film ambientato in Italia “La Chimera” e appare nel prossimo film di Guadagnino con un triangolo amoroso, “Challengers” ,insieme a ZendayaMike Faist. Il film avrebbe dovuto aprire il Festival del cinema di Venezia lo scorso autunno, ma è stato ritardato a causa dello sciopero degli attori.

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers