Il premio del destino: il trailer della seconda stagione in arrivo il 24 Aprile
Apple TV+ ha svelato il trailer della seconda stagione di Il premio del destino, la serie comedy creata dal vincitore dell’Emmy David West Read (Schitt’s Creek) e interpretata da un cast corale. La nuova stagione, composta da 10 episodi, farà il suo debutto su Apple TV+ il 24 aprile con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni mercoledì fino al 12 giugno.
Apple TV+: i 30 film imperdibili (e temporanei) di Aprile 2024
Trama e cast
Basata sull’omonimo romanzo di M.O. Walsh, la seconda stagione torna a seguire gli abitanti di Deerfield quando la macchina Morpho li prepara per la misteriosa “fase successiva”. Mentre i potenziali rivelati di ognuno vengono scambiati per visioni, nascono nuove relazioni e si pongono nuove domande in città. Dusty (Chris O’Dowd) e Cass (Gabrielle Dennis) decidono di separarsi, mentre Trina (Djouliet Amara) e Jacob (Sammy Fourlas) imparano che possono liberarsi delle loro vecchie etichette. Giorgio (Josh Segarra) e Izzy (Crystal Fox) trovano la propria storia d’amore, mentre Hana (Ally Maki) e Padre Reuben (Damon Gupton) cercano di scoprire quale sia lo scopo della macchina. La piccola comunità si trova ancora una volta a mettere in discussione ciò che pensava di sapere sulla vita dei propri abitanti, sui loro rapporti, le loro potenzialità e sulla Morpho stessa.
La seconda stagione accoglie vecchie e nuove guest star, tra cui Justine Lupe, Aaron Roman Weiner, Mary Holland, Patrick Kerr, Cocoa Brown, Carrie Barrett, Elizabeth Hunter, Jim Meskimen, Matt Dellapina e Melissa Ponzio.
La serie è prodotta da Skydance Television e CJ ENM/Studio Dragon.
Il premio del destino- il trailer della seconda stagione in arrivo il 24 Aprile su Apple TV+
David West Read è showrunner e produttore esecutivo insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell. Per Skydance Television Miky Lee, Jey-hyun Ki e Hyun Park. Per Studio Dragon Bill Bost e Sarah Walker. Steven Tsuchida, Heather Jack, Jordan Canning, Satya Bhabha e Declan Lowney dirigono la serie.
La prima stagione di Il premio del destino ha rapidamente raggiunto lo status Certified Fresh su Rotten Tomatoes. E’ stata definita come stimolante, esilarante e uno dei migliori debutti comici degli ultimi anni.