fbpx
Connect with us

Latest News

“La sposa” di Maggie Gyllenhaal, Christian Bale si trasforma

Ennesima trasformazione per Christian Bale nel nuovo film di Maggie Gyllenhaal, "La sposa".

Pubblicato

il

Come riporta Variety, Christian Bale sarà il mostro di Frankenstein da un primo sguardo su La sposa, il nuovo film di Maggie Gyllenhaal. Il regista, che sta collaborando con la Warner Bros. per il film in costume, ha condiviso su Instagram le immagini di un recente test della telecamera

Il mostro di Bale farà  il suo debutto accanto alla candidata all’Oscar per La figlia perduta di Gyllenhaal, Jessie Buckley, nel ruolo dell’omonima sposa. Il regista,  infatti, ha messo insieme un cast stellare per questo nuovo progetto.  Al fianco di Bale e Buckley figurano Penélope Cruz, Peter Sarsgaard e Annette Bening. La troupe del film comprende il direttore della fotografia di Joker Lawrence Sher.

La trama del secondo film del regista

The Bride è ambientato nella Chicago degli anni ’30 e dà una svolta all’iconica tradizione di Frankenstein. La giovane donna assassinata da Buckley viene rianimata, ma la sua nuova vita sorprende i suoi stessi creatori e nascerà una vera e propria storia d’amore tra i due “mostri”.  Insieme al primo sguardo al personaggio interpretato da Christian Bale, il regista ha anche anticipato una foto della sposa interpretata da Buckley.

Il film è il secondo impegno da regista di Gyllenhaal. Il primo fu La figlia perduta, pubblicato su Netflix nel 2021 e acclamato dalla critica. Il film, infatti, ha ottenuto tre nomination ai 94esimi Academy Awards: migliore attrice (Olivia Colman), migliore attrice non protagonista (Buckley) e migliore sceneggiatura adattata.

La Warner Bros ha deciso di far uscire The bride  di Gyllenhaal nelle sale il 2 ottobre 2025.

Progetti simili in uscita

La Sposa di Maggie Gyllenhaal non è l’unico film di Frankenstein in arrivo. Guillermo del Toro sta attualmente girando il suo Frankenstein, con la star di Euphoria e Saltburn, Jacob Elordi nei panni dell’iconico mostro. Il film di Del Toro è supportato da Netflix e presenterà anch’esso un cast stellare.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers