Sky ha rilasciato le ultimissime clip degli ultimi due episodi della seconda stagione di Call My Agent – Italia. Ecco qui di seguito le sinossi e gli artisti presenti nel finale di stagione.
Leggi anche: ‘Call My Agent – Italia’ – le clip dei primi due episodi
Il “miracolo” di Elodie e il “macabro” progetto di Dario Argento
Elodie è la guest star del quinto episodio. La cantante è in ospedale per visitare un fan in coma per un brutto incidente. Dopo ripetute richieste della mamma del ragazzo, Elodie intona la sua hit Bagno a Mezzanotte vicino al lettino, quando all’improvviso avviene un miracolo che però le si ritorcerà contro…
Ospite di un programma tv per la promozione del nuovo film di Dario Argento di cui è protagonista, Elodie viene sorpresa in studio dal suo fan numero uno, Giuliano, rischiando la gaffe in diretta! La cantante non ne può proprio più di ritrovarsi ovunque il ragazzo, ormai a capo di una community di più di 500k followers che lo sostengono!
Vittorio entra in ufficio di buon’ora e si rende conto che qualcuno è nel suo studio: si trova davanti Dario Argento, che in un’atmosfera inquietante e illuminato da una luce sinistra, come nelle migliori scene dei suoi film, lo aspetta per parlargli del suo nuovo progetto.
Il monologo “last minute” della Impacciatore e la disperazione di Guzzanti
Sabrina Impacciatore, madrina del Festival di Venezia, sta per salire sul palco per il discorso di apertura. Ripassandolo insieme a Lea ed Elvira, scopre però che il testo è stato copiato da qualcun altro! Non c’è tempo da perdere, l’unica soluzione è scriverlo di suo pugno, se solo non si mettesse in mezzo il jet lag…
Sabrina Impacciatore è sul red carpet di Venezia pronta alla nuova avventura da madrina del Festival. Fra interviste, riflettori e applausi però la gaffe è dietro l’angolo. Per fortuna Lea è pronta a prendere in mano la situazione con un plateale colpo di scena.
È arrivato il momento di girare l’ultima scena del biopic di Luana Pericoli (Emanuela Fanelli), e un esausto Corrado Guzzanti, che non vede l’ora di finire le riprese, sembra non soddisfare le esigenze di Luana che decide di rimandare il ciak al giorno dopo. Corrado disperato, pur di chiudere tutto il prima possibile, si inventa una dichiarazione d’amore davvero particolare.