fbpx
Connect with us

Latest News

‘Sono il numero quattro’ scelti gli scrittori per il reboot

Alfred Gough e Miles Millar si occuperanno del reboot di Sono il numero quattro.

Pubblicato

il

In una recente intervista per discutere della seconda stagione di Fright Krewe, James Frey ha confermato che gli sceneggiatori originali di Sono il numero quattro Alfred Gough e Miles Millar (autori di Smallville e di Mercoledì), stanno lavorando al reboot insieme al produttore Neal Moritz.

Sono il numero quattro

Il film è un adattamento di un romanzo per giovani adulti uscito nel 2010 da Pittacus Lore, pseudonimo di James Frey e Jobie Hughes. Uscito nel 2011 il film non è stato accolto bene dalla critica ma è riuscito ad ottenere un incasso di 149,9 milioni, un risultato modesto a fronte di una produzione costata 50 milioni.

Il film è stato in grado di crearsi una fan base la quale spera in una nuova possibilità e con un cast nuovo.

Il reboot

James Frey in un’intervista a Comicbookmovie ha discusso del franchise di Sono il numero quattro:

Neal Moritz sta producendo una versione scritta dagli autori originali, Alfred Gough e Miles Millar, che hanno appena realizzato Mercoledì. Quindi, siamo in fase di lavorazione e non posso dire se verrà effettivamente realizzato o meno, ma sto lavorando con persone fantastiche che stanno cercando di realizzarlo

Nonostante i lavori siano ancora all’inizio i fan possono comunque essere felici per queste parole.

Trama

John Smith è un alieno adolescente che si nasconde sulla Terra da una razza nemica che ha distrutto il suo pianeta natale. Dopo aver scoperto la sua vera identità John deve riuscire a proteggere i suoi cari dai nemici, grazia all’aiuto del suo tutore imparerà a sfruttare i poteri.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers