fbpx
Connect with us

Latest News

Addio all’attore britannico Chance Perdomo

La prematura scomparsa dell'interprete di Ambrose Spellman lascia il mondo dell'intrattenimento in lutto, interrompendo una promettente carriera.

Pubblicato

il

Chance Perdomo

Addio a Chance Perdomo.

L’attore britannico Chance Perdomo, a soli 27 anni, ci lascia in seguito a un tragico incidente in moto avvenuto presumibilmente a Los Angeles. Al momento, i dettagli dell’accaduto restano oscuri, ma il suo addetto stampa ha confermato la notizia tramite The Hollywood Reporter, che ha diffuso il comunicato tramite un post su X.

Chance Perdomo |La notizia

L’addetto stampa dell’attore ha dichiarato

È con il cuore pesante che condividiamo la notizia della prematura scomparsa di Chance Perdomo a seguito di un incidente in moto. Le autorità hanno fatto sapere che nessun altro individuo è stato coinvolto. La sua passione per le arti e il suo insaziabile appetito per la vita erano noti a tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà a vivere in coloro che amava di più. Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia mentre piange la perdita del loro amato figlio e fratello

Chance Pedomo | La carriera da Sabrina e GenV

Nato il 19 ottobre 1996 in California, Chance Perdomo trascorse parte della sua infanzia a Southampton, nell’Hampshire, prima di trasferirsi in Inghilterra con sua madre. Dopo essersi stabilito a Londra per perseguire la sua passione per la recitazione, Perdomo iniziò a costruire la sua carriera nel mondo dello spettacolo. La sua bravura lo portò alla ribalta con il ruolo di Ambrose Spellman nella serie televisiva Le terrificanti avventure di Sabrina, ma il suo talento si estese anche alla saga cinematografica After, dove interpretò il personaggio di Landon Gibson, e alla serie TV Gen V, uno spin-off di The Boys, in cui vestiva i panni dello studente Andre Anderson. La sua improvvisa scomparsa ha gettato un’ombra sul futuro della produzione della seconda stagione di Gen V, che è attualmente stata rinviata.

Non riusciamo proprio a capacitarcene

hanno condiviso i produttori della serie in una dichiarazione.

Per coloro di noi che lo conoscevano e hanno lavorato con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, una forza della natura entusiasta, un interprete incredibilmente talentuoso e, soprattutto, una persona molto gentile e amabile. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la famiglia di Chance, e stiamo piangendo la perdita del nostro amico e collega. Abbracciate i vostri cari stasera.

Nella loro dichiarazione, Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television, che produce anche Gen V, hanno scritto:

L’intera famiglia di Gen V è devastata dalla repentina scomparsa di Chance Perdomo. Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television estendono i nostri più sentiti pensieri e supporto alla famiglia di Chance e a tutti coloro che lo hanno amato in questo momento difficile.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers