fbpx
Connect with us

Latest News

Barbara Rush: addio alla famosa attrice

Venuta a mancare all'età di 97 anni. Ne dà l'annuncio la figlia

Pubblicato

il

Barbara Rush

È venuta a mancare durante la festività di Pasqua, il 31 marzo, la nota attrice Barbara Rush. Aveva 97 anni.

Barbara Rush

L’annuncio della morte da parte della figlia

È stata la figlia Claudia Cowan, corrispondente di Fox News, a dare l’annuncio su Fox News Digital.

“La mia meravigliosa madre si è spenta in pace alle 17:28 di questa sera. Ero con lei stamattina e sapevo che stesse aspettando che tornassi a casa sana e salva. È appropriato che abbia deciso di andarsene a Pasqua dato che era la sua festività preferita e ora, ovviamente, Pasqua avrà un significato più profondo per me e la mia famiglia.”

Barbara Rush

La carriera di Barbara Rush

La famosissima attrice ha avuto un’importante e lunga carriera, durata più di sessant’anni. È comparsa sui palchi dei teatri, sul grande schermo e in televisione. È stata comprimaria di tantissime star di Hollywood, come Paul Newman, Rock Hudson, Dean Martin, Marlon Brando, Frank Sinatra e Richard Burton.

Fra i suoi primi lavori si ricordano importanti film come Quando i mondi si scontrano del 1951 e La cavalcata dei diavoli rossi del 1952. Ma è nel 1953 che Barbara Rush viene consacrata al successo globale con il film horror fantascientifico Destinatione… Terra!. La sua bravura viene coronata da un Golden Globe alla Miglior attrice debuttante. Da quel momento in poi, la sua filmografia si farà sterminata e una delle serie per cui sarà principalmente conosciuta è senz’altro Peyton Place.

La leggendaria attrice ci lascia dopo aver vissuto una lunga e ricca vita. Sicuramente non sarà dimenticata per la sua grande bravura e il suo enorme contributo al cinema di tutto il mondo.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers