Il regista di Insidious, Adam Robitel, prende il controllo del sequel horror con Samara Weaving in Finché morte non ci separi 2.
Dopo il successo dell’horror del 2019, la tenace protagonista Samara Weaving ritorna per una seconda avventura. Chi dirigerà il seguito? Ora abbiamo una risposta.
Secondo un nuovo rapporto di The Insneider, il regista di Insidious 4 – L’ultima chiave e Escape Room Adam Robitel è pronto a dirigere il sequel, portando la sua esperienza nel genere. Anche la star Samara Weaving è pronta a tornare nei panni di Grace. Ancora non c’è notizia se Guy Busick e R. Christopher Murphy torneranno a scrivere la sceneggiatura.
Finché morte non ci separi 2: cosa sappiamo
Il primo film, Finché morte non ci separi era diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già responsabili del reboot di Scream. Samara Weaving ha interpretato una sposa, Grace, che deve lottare per la sopravvivenza durante una fuga sanguinaria. Viene cacciata dalla famiglia del marito in un mortale gioco di nascondino che si svolge nella loro notte di nozze. La famiglia ha stipulato un patto contorto con il diavolo – ed è possibile che, anche se è riuscita a scappare e ha bruciato tutta la casa, il secondo capitolo possa approfondire maggiormente questa storia di sfondo.
Nel cast ci sono Adam Brody, Mark O’Brien, Henry Czerny, Andie MacDowell, Melanie Scrofano, Kristian Bruun, Elyse Levesque, Nick Guadagni e John Ralston. Bettinelli-Olpin e Gillett hanno diretto anche Scream del 2022 e Scream VI sotto la loro etichetta di produzione Radio Silence. Weaving ha interpretato Laura Crane in Scream VI e recita nel prossimo action-horror Azrael, che ha appena avuto la sua prima mondiale al festival cinematografico South by Southwest.
Mentre i dettagli del sequel Finché morte non ci separi 2 sono ancora segreti, i fan possono aspettarsi una trama avvincente e una performance eccezionale da parte di Weaving. Dopo il successo del primo film, il sequel è atteso con grande interesse.