fbpx
Connect with us

Latest News

Ezra Miller è stato sostituito in ‘Invincible’: carriera finita?

L'interprete di The Flash, indagato per adescamento di minore, aveva doppiato il villain D.A. Sinclair nella prima stagione

Pubblicato

il

Ancora guai per Ezra Miller, ora escluso anche da Invincible. L’attore di The Flash e Animali fantastici sembra avere sempre più problemi a trovare lavoro a Hollywood dopo le accuse che gli sono piovute addosso negli scorsi anni. Miller era stato al centro di varie controversie legate a varie denunce per comportamento violento e abuso di alcool e sostanze. La vicenda si è fatta più seria quando i genitori della giovane attivista Tokata Iron Eyes hanno denunciato l’attore di adescamento di minore. La carriera di Miller, fino ad allora in brillante ascesa, aveva subito un brusco tracollo e per molto tempo si è pensato che il suo film da protagonista nei panni del supereroe DC Barry Allen alias Flash venisse ritirato dalla distribuzione.

Questa settimana arriva una nuova batosta per l’attore, a cui pare sia stato “sottratto” anche il ruolo da doppiatore nella serie di Prime Video Invincible.

Il ruolo di Ezra Miller in Invincible

Invincible è una serie d’animazione basata sui fumetti di Robert Kirkman, che ne è anche produttore esecutivo. Lo show, che ha debuttato nel marzo 2021- è un vero successo di pubblico e critica e uno dei più amati della piattaforma di casa Amazon. Al momento Prime Video sta distribuendo gli episodi della seconda parte della seconda stagione, con un nuovo episodio ogni giovedì.

Nella prima stagione della serie, Miller ha prestato la voce a D.A. Sinclair, uno dei villain. Il personaggio è un genio folle, uno scienziato pazzo che conduce esperimento di ingegneria genetica per trasformare le sue vittime in un esercito di zombie meccanici. Sinclair era stato battuto da Invincible nella prima stagione, ma era stato lasciato uno spiraglio per un suo possibile ritorno.

Nella puntata di questa settimana, intitolata “Io non vado da nessuna parte”, vediamo ricomparire il personaggio. A doppiarlo, nella sua versione originale inglese, non è più Ezra Miller, ma Eric Bauza. Quest’ultimo è un doppiatore canadese molto amato e molto attivo, con più di 350 ruoli da doppiatore in serie come Teenage Mutant Ninja Turtles e Rick & Morty.

Logan Lerman, Ezra Miller e Emma Watson in Noi siamo infinito

Ezra Miller: la carriera e i problemi legali

Ezra Miller, classe ’92, inizia la sua carriera giovanissimo, con un ruolo da protagonista in Afterschool di Antonio Campos. Il film, un dramma psicologico sull’adolescenza nelle scuole private, viene presentato al Festival di Cannes nel 2008. Successivamente l’attore diventa noto al grande pubblico per i ruoli in Noi siamo infinito e Madame Bovary. La consacrazione avviene infine con la firma per Warner Bros. per il ruolo di Flash nel DC Universe e di Credence in Animali Fantastici.

afterschool ezra miller

Jeremy Allen White e Ezra Miller in Afterschool

I problemi iniziano nell’aprile 2020 quando sul web diventa virale un video dell’attore con le mani al collo di una fan, in quello che è sembrato un tentativo di strangolamento. Il 28 marzo 2022 Ezra Miller viene arrestato alle Hawaii per aver aggredito fisicamente e verbalmente i clienti di un karaoke. Da allora è un crescendo di denunce e accuse che vanno dall’aggressione, alle molestie, fino all’accusa di aver adescato ancora minorenne Tokata Iron Eyes. I genitori della ragazza accusano l’attore di averla circuita, al fine di attirarla nella propria cerchia.

Nell’agosto 2022 l’attore di Animali Fantastici si scusa con una nota pubblica dei propri comportamenti. Dichiara di soffrire di complessi problemi mentali e di aver intrapreso un percorso di recupero. Ma intanto la sua immagine pubblica è irrimediabilmente danneggiata e The Flash, la cui uscita viene rinviata di molti mesi, è un flop. Per diverso tempo si è anche speculato sulla possibilità che la Warner Bros non rilasciasse affatto il film. Alla fine, Miller è persino apparso sul red carpet della prima, pur senza presenziare alle interviste, in quella che è apparsa a molti come un’operazione controversa. Al momento l’attore tiene un profilo basso e, secondi le voci, si sarebbe ritirato nella propria fattoria nel Vermont.

‘Invincible 2 parte 2’ il trailer delle nuove puntate

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers