Finalmente annunciate le novità di aprile 2024 su Prime Video. Tante serie tv in esclusiva, tra cui l’atteso adattamento dalla serie di videogiochi Fallout e la quarta stagione di LOL: chi ride è fuori. Tra i film la nuova commedia romantica Come far innamorare Billy Walsh con le star di Bridgerton e Heartstopper, e il film musicale della star del web Rudy Mancuso, Música.
Le serie tv di Prime Video ad aprile 2024
Fallout
Basata su uno dei più grandi franchise di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla. 200 anni dopo l’apocalisse, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e con stupore scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e estremamente violento.
Show-runner della serie sono i creatori di WestworldJonathan Nolan e Lisa Joy. Nel cast Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight) e Kyle MacLaughlin (Twin Peaks).
Tutti gli 8 episodi di Fallout saranno disponibili dall’11 aprile. Scopri di più.
LOL: Chi ride è fuori S4
Torna lo show comico di punta di Prime Video. Nel cast di questa edizione tanti professionisti della risata: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, l’arbitro e conduttore Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, e da Lillo Petrolo, nel ruolo di overacting coach. LOL 4 torna con 4 episodi disponibili il 1 aprile e gli ultimi 2 episodi l’8 aprile.
Il secondo capitolo della serie antologica creata da Little Marvin. La nuova storia è incentrata sulla detective della omicidi di Los Angeles Dawn Reeve (Deborah Ayorinde) a cui viene assegnato un nuovo caso: il raccapricciante omicidio di una madre adottiva che ha lasciato scossi anche i detective più esperti. Nel pieno di un tumultuoso periodo a Los Angeles, con una città sul filo del caos, Dawn è determinata a fermare l’assassino. Mentre si avvicina alla verità, qualcosa di sinistro e malevolo attanaglia lei e la sua famiglia…
Tutti gli 8 episodi di Loro: La paura saranno disponibili dal 25 aprile.
Il film è scritto, diretto e interpretato dal polistrumentista e web creator Rudy Mancuso. Si tratta di una commedia musicale, ispirata alla sua vita, sull’inseguire i propri sogni e trovare l’amore. Il protagonista è un ragazzo torturato dal bisogno di fare musica. Mentre la sua famiglia vorrebbe che si trovasse un lavoro sicuro, Isabella, la ragazza dei suoi sogni, lo spinge a rischiare e inseguire i suoi sogni. Nel cast anche la star di Riverdale e UpgradedCamila Mendes e Francesca Reale (Stranger Things, Do Revenge)
Música sarà disponibile in esclusiva dal 4 aprile. Scopri di più.
Come far innamorare Billy Walsh
Tre degli attori teen del momento- Charithra Chandran (Bridgerton), Sebastian Croft (Heartstopper) e Tanner Buchanan (Cobra Kai)- in una divertente rom-com. È la storia di due migliori amici, Archie e Amelia, il cui legame viene messo a dura prova quando quest’ultima s’innamora dell’affascinante nuovo studente Billy Walsh. I tentativi del geloso Billy per tenere i due separati, non faranno altro che avvicinare la coppia sempre di più. Nel cast anche Kunal Nayyar (Raj di The Big Bang Theory), Nick Frost (L’alba dei morti dementi) e Lucy Punch (Into the woods).
Come far innamorare Billy Walsh sarà disponibile in esclusiva dal 5 aprile.
Cento domeniche
L’ultimo film di Antonio Albanese, uscito lo scorso novembre, è uno dei lavori più delicati del regista. È la storia di un ex operaio di cantiere navale che trascorre una vita tranquilla; gioca a bocce e ama la sua famiglia. I risparmi di una vita, con cui vorrebbe pagare il matrimonio dell’adorata figlia Emilia, però non sono più nel suo conto. La banca di cui si fidava ciecamente li ha investiti in azioni a rischio, facendogli firmare la pratica a sua insaputa.
Lillo, Geppi Cucciari e Francesco Pannofino in una nuova divertentissima commedia. Pasquale, goffo ma appassionato addestratore di cani, apre una scuola di addestramento cinofilo per dimostrare alla ex moglie di potersi prendere cura dell’amato cane Cecchino (e di sé stesso). Tutto si complicherà quando si scoprirà che i nuovi iscritti non sono cani, ma cinque bambini pestiferi. Scoperto il malinteso, il povero Pasquale si troverà a dover badare alle piccole pesti pur di non restituire i soldi dei pagamenti già effettuati dai genitori. Ma d’altronde, pensa, se i cani sono un po’ come dei bambini, anche i bambini non saranno poi così diversi dai cani…giusto?
Gli addestratori sarà disponibile dal 25 aprile.
Altre uscite ad aprile 2024 su Prime Video
Infinite dal 1 aprile, il film action con Mark Wahlberg e Chiwetel Ejiofor su un uomo che scopre che le sue allucinazioni sono in realtà visioni di vite passate;
Jumanji – Benvenuti nella giungla dal 1 aprile, è il remake del 2017 del celebre film action per famiglie con Robin Williams, con i divertentissimi The Rock e Jack Black;
The Beekeeper dal 19 aprile, è un action con Jason Statham nel ruolo dell’ex agente di una potente organizzazione clandestina nota come “Apicoltori” pronto alla vendetta;
Alessandro Siani: Off Line dal 22 aprile, lo speciale comico dell’attore napoletano sul vivere la vita off-line e riconnettersi senza il telefono.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers