Il Trailer di “Unfrosted”:Jerry Seinfeld dà vita alla storia delle origini di Pop-Tarts in un film Netflix.
Netflix ha rilasciato il trailer del prossimo film Pop-Tart di Jerry Seinfeld, “Unfrosted”, in uscita il 3 maggio.
Secondo Tudum di Netflix, la logline di “Unfrosted” recita: “Michigan, 1963. Kellogg’s e Post, rivali giurati nel settore dei cereali, fanno a gara per creare un dolce che cambierà per sempre il volto della colazione. Una storia di ambizione, tradimento, zucchero e lattai minacciosi, ‘Unfrosted’ ha come protagonista lo sceneggiatore e regista Jerry Seinfeld.
Come riconosce Tudum sulla pagina ufficiale di “Unfrosted”, Seinfeld si è interessato alla storia delle origini di Pop-Tart per anni. Ad esempio, ha chiarito la sua visione artistica in un post del 2018 su X/Twitter: “A un certo punto stavo pensando a un’invenzione del film Pop Tart. Immaginate la coltura di cereali Kellogg’s della metà degli anni ’60 a Battle Creek, Michigan. È un’atmosfera con cui potrei lavorare”.
Oltre a Seinfeld, il cast di serie A presenta molte altre icone della commedia, tra cui Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer, Hugh Grant, Max Greenfield, Christian Slater. Bill Burr, Daniel Levy, James Marsden, Jack McBrayer, Thomas Lennon. Bobby Moynihan, Adrian Martinez, Sarah Cooper e Fred Armisen.
Seinfeld ha scritto la sceneggiatura con Spike Feresten, Barry Marder e Andy Robin. Seinfeld e Feresten producono anche, oltre a Beau Beauman, sotto la loro bandiera Columbia 81 Productions. “Unfrosted” è il debutto alla regia di Seinfeld.
Prima di portare i suoi sogni di Pop-Tart su Netflix, Seinfeld ha recentemente recitato in uno speciale di stand-up comedy del 2020 per lo streamer, “23 Hours to Kill”.