fbpx
Connect with us

Latest News

‘Un piccolo favore 2’: tornano Anna Kendrick e Blake Lively

Il film campione d'incassi del 2018 diretto da Paul Feig torna con un sequel

Pubblicato

il

È ufficiale: Un piccolo favore 2 si farà e sarà prodotto da Amazon MGM Studios, in co-produzione con Lionsgate. Si tratta del sequel del film del 2018 diretto da Paul Feig e con protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively. Un piccolo favore è stato un successo di critica e pubblico, con più di 97 milioni di dollari al box office mondiale e lo status di “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes.

Paul Feig (Le amiche della sposa) e Jessica Sharzer (American Horror Story) torneranno a lavorare al sequel nei ruoli rispettivamente di regista e sceneggiatrice. Feig e Sharzer saranno anche coinvolti nel ruolo di produttore- insieme a Laura Fisher– e di produttrice esecutiva. Rivedremo anche le attrici protagoniste Kendrick e Lively.

L’inizio delle riprese è previsto in primavera, il film sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Di cosa parlerà Un piccolo favore 2?

“Nel sequel assisteremo al ritorno di Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) che si ritroveranno in Italia, nella splendida isola di Capri, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Insieme agli affascinanti ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti per un matrimonio che avrà più svolte sorprendenti e mozzafiato di quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri.”

Il cast

Anna Kendrick è un’attrice, produttrice, regista e autrice di bestseller del New York Times. È stata nominata a Oscar, Golden Globe, Tony, SAG, BAFTA, Emmy e Independent Spirit Awards. Inizia la sua carriera con i ruoli di attrice in saghe come Twilight e Pitch Perfect. Negli anni si è anche affermata come produttrice, grazie a progetti come Love Life per HBO Max, il thriller sci-fi di Netflix Estraneo a bordo e il dramma psicologico Alice, Darling. Kendrick debutterà alla regia con il film di Netflix Woman of the Hour, in uscita in autunno.

Blake Lively è un’attrice, regista, produttrice e imprenditrice. Tra i suoi ruoli più noti quelli in Gossip Girl4 amiche e un paio di jeans Adaline – L’eterna giovinezza. Lively ha fatto il suo debutto alla regia del video musicale di Taylor Swift I Bet You Think About Me. Prossimamente, reciterà nell’adattamento cinematografico del bestseller di Colleen Hoover, It Ends With Us. Inoltre, farà il suo debutto alla regia di un lungometraggio per Searchlight con l’adattamento della graphic novel Seconds di Bryan Lee O’Malley, scritto e prodotto da Edgar Wright insieme a Marc Platt.

Henry Golding è conosciuto per aver interpretato il protagonista maschile di Crazy Rich Asians. Golding ha collaborato con il regista Paul Feig anche nel romantico Last Christmas, al fianco di Emilia Clark. Attualmente è impegnato nelle riprese della seconda stagione di Nove perfetti sconosciuti, al fianco di Nicole Kidman.

Andrew Rannells è un attore teatrale, cinematografico e televisivo, vincitore di un Grammy Award e due volte nominato ai Tony Award. È conosciuto per aver partecipato alla serie di HBO Girls e come doppiatore del personaggio di Matthew nella comedy Big Mouth.

Nel cast anche il giovane Joshua Satine (La fantastica signora MaiselHunters), Ian Ho, conosciuto principalmente per il ruolo di Tane Boone nella serie tratta dal racconto di Stephen King Chapelwaite e per il ruolo del “Primo Servitore” in Star Trek: Strange New Worlds, e l’attrice, regista e musicista pluripremiata Kelly McCormack (Ragazze vincenti, Sugar Daddy).

‘Un piccolo favore’ il thriller ‘domestico’ diretto da Paul Feig

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers