Spiderman 4 è ancora senza un regista, ma un nuovo rumor vorrebbe Justin Li prendere le redini del nuovo film di Spiderman con Tom Holland.
Justin Li e il ritorno di Zendaya
Secondo Jeff Sneider ci sarebbe anche il ritorno di Zendaya nei panni di MJ anche a seguito delle ultime novità sulla terza stagione di Euphoria, le cui riprese sono state rimandate e HBO ha dato il permesso agli attori di trovarsi altri lavori.
Secondo ComicBook non è certo se Justin Li è solo uno dei tanti nomi fatti degli ultimi tempi o se sia effettivamente nella lista finale. Per quanto riguardano le riprese dovrebbero iniziare entro la fine del 2024.
Spiderman 4 per Tom Holland
Dopo il successo di No Way Home Tom Holland non ha chiuso le porte ad altri film della saga, ma ha ammesso ai microfoni di Collider che ne deve valere la pena:
Tutto quello che posso dire è che siamo stati attivamente impegnati in conversazioni su come potrebbe essere un quarto film. Se riusciremo o meno a trovare un modo per rendere giustizia al personaggio allora succederà. Mi sento molto protettivo nei confronti di Spider-Man. Mi sento molto, molto fortunato ad aver potuto lavorare ad un franchise che è migliorato di film in film, ha avuto più successo man mano che cresceva, cosa che penso sia davvero rara, per cui voglio proteggere la sua eredità. Per questo non farò un altro film semplicemente per il gusto di farlo, ma dovrà valerne la pena.