Atlas: il nuovo film con protagonista Jennifer Lopez
Netflix rilascia le prime immagini di Atlas,, il film disponibile dal 24 Maggio è scritto da Leo Sardarian con Aron Eli Coleite ed è diretto da Brad Peyton.
La Lopez interpreta Atlas Shepherd, analista di dati poco convinta dell’intelligenza artificiale.
A due anni di distanza dal documentario Jennifer Lopez: Halfitme in cui la cantante e attrice si soffermava sulla sua carriera a ridosso dei 50 anni. E a pochi mesi da This is me… Now: A love story, una vera e propria autobiografia, la Lopez torna protagonista di un film di finzione.
La Lopez rinnova inoltre la sua collaborazione con Netflix dopo il primo documentario, nel 2023 è infatti uscito l’action movie The Mother, da lei sempre prodotto.
Atlas Shepherd è una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nell’intelligenza artificiale. Atlas si unisce a una missione per catturare un robot con cui condivide un misterioso passato. Ma quando i piani vanno a rotoli, la sua unica speranza di salvare il futuro dell’umanità dall’intelligenza artificiale è fidarsi proprio di questa.
Nel cast Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong.
Atlas: il teaser e produzione
I produttori sono Brad Peyton e Jeff Fierson per ASAP Entertainment; Joby Harold e Tory Tunnell per Safehouse Pictures. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e BennyMedina per Nuyorican Productions.Greg Berlanti e Sarah Schechter per Berlanti/Schechter Films.
Produttori esecutivi Samson Mücke con Michael Riley McGrath.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers