Latest News

“Eddington” i nuovi componenti del cast

Published

on

“Eddington” , il nuovo film A24 di Ari Aster , ha completato il suo cast con quattro nuovi attori tra cui : William Belleau ( “Killers of the Flower Moon” ), Cameron Mann ( “Mare of Easttown”), Matt Gomez Hidaka ( “Silo”) e Amélie Hoeferle ( “The Hunger Games : La ballata dell’usignolo e del serpente”)

 Gli attori si uniscono a un cast guidato da Joaquin Phoenix  al fianco di  Pedro Pascal, Emma Stone, Luke Grimes, Austin Butler, Deirdre O’Connell, Micheal Ward e Clifton Collins Jr. Aster dirige il film da una sua sceneggiatura e produce insieme a Lars Knudsen sotto la loro bandiera Square Peg. La produzione del film è iniziata all’inizio di questo mese.

William Belleau ha interpretato il ruolo di Henry Roan, il primo marito di Mollie di Lily Gladstone, nel film epico poliziesco di Martin Scorsese nominato all’Oscar Killers of the Flower Moon” , i precedenti crediti cinematografici di Belleau includono l’horror Fresh” , il dramma di Sandra Bullock di Netflix “The Unforgivable” e The Twilight. Saga: Eclipse” , solo per citarne alcuni. Inoltre, è apparso in serie come Echo” , The English” , Home Before Dark” , Van Helsing” e “Frontier” .

Mann ha recitato accanto a Kate Winslet, Julianne Nicholson, Joe Tippett e altri nell’acclamata miniserie della HBO Mare of Easttown” , ed è stato visto anche in For Life” della ABC . Altri crediti includono Law & Order: Unità vittime speciali” , New Amsterdam” e Daredevil” .

Hidaka è stato presente al fianco di Tim Robbins, David Oyelowo e Rebecca Ferguson in Silo” di Apple TV+ , il prossimo lavoro  include il film indipendente Wilderness” , diretto da Spencer King, che lo vede protagonista al fianco di Hunter Doohan. Inoltre, ha recitato accanto ad Alfred Molina nella produzione della Pasadena Playhouse di Inherit the Wind” .

Hoeferle è stato finora vista nel film horror Uni Night Swim” di Blumhouse e Atomic Monster e nel prequel di Lionsgate “The Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente”.

 

Exit mobile version