fbpx
Connect with us

Latest News

“That Christmas”, Netflix sceglie Brian Cox come Babbo Natale

"That Christmas" vedrà Brian Cox come doppiatore di Babbo Natale: il film d'animazione Netflix dovrebbe uscire entro fine anno

Pubblicato

il

That Christmas di Simon Otto si avvicina. Il film d’animazione Netflix dovrebbe uscire entro fine anno, come riporta Variety.com, che racconta l’emozione di Otto e sottolinea anche la scelta della voce di Babbo Natale. L’iconico personaggio natalizio, infatti, sarà doppiato da Brian Cox.

La voce di Brian Cox

Nell’arco degli anni, Brian Cox ha prestato la sua voce a diversi prodotti. That Christmas. d’altronde, si aggiunge ad una lista che figura Good Omens – serie diretta da Douglas Mackinnon e tratta sul romanzo Buon Apocalisse a tutti (1990) di Terry Pratchett e Neil Gaiman – e Her, di Spike Jonze  – vincitore di un Premio Oscar e un Golden Globe, entrambi per la sceneggiatura originale.

That Christmas, Simon Otto alla regia

Sono passati tre anni dalla seconda stagione di Love, Death and Robots. dove Simon Otto aveva diretto l’episodio The Tall Grass. Il regista svizzero, quindi, torna dietro la macchina da presa con l’ambizioso progetto Netflix, That Christmas, proveniente dalla colonna di libri per bambini di Richard Curtis. “Diventare un animatore era nella mia lista dei desideri di Natale fin da quando ero bambino e guardare film d’animazione era una delle più grandi tradizioni natalizie della mia famiglia.” – ha dichiarato Otto.

Lo stesso Richard Curtis ha trasmesso un grandissimo entusiasmo nelle sue parole: “Questa è stata l’avventura più straordinaria, il mio primo film d’animazione. È stato particolarmente emozionante vedere il mondo intero che immaginavo prendere vita oltre i miei sogni più sfrenati – e popolato da un gruppo di attori da sogno, le loro voci meravigliose trasformate in personaggi così ricchi e divertenti”

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers