fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Lukas Gage: “Girare Smile 2 è stato così intenso che mi è venuto da vomitare”

Smile 2: l'attore che abbiamo conosciuto in Euphoria rivela dettagli inquietanti

Pubblicato

il

Lukas Gage, che ha interpretato Tyler in Euphoria e ha lavorato con Jake Gyllenhaal in Road House, sarà protagonista di Smile 2. A quanto pare, il film sarà particolarmente gore e avrà scene molto più forti del precedente. L’attore aveva affermato di aver addirittura vomitato sul set da quanto le riprese fossero faticose, ma ha recentemente rettificato in un’intervista:

Non ho vomitato, ma ho avuto dei conati di vomito. […] A volte pensi: è solo recitazione, è tutto a posto, ma il film è davvero spaventoso. Tutta la troupe era terrorizzata

Smile 2 – Cosa sappiamo

Non ci sono indiscrezioni sulla trama o sul suo ruolo in Smile 2, ma Gage si è detto soddisfatto. “Non è una cosa che dico di tutti i film che che faccio, perché sono il mio più grande critico, ma ne vado davvero fiero” afferma.

Ha aggiunto che il regista Parker Finn potrebbe essere addirittura riuscito a superare il primo film  della saga, arricchendola di dettagli macabri e cameo, portando la storia ad un livello successivo. “Se avete amato il primo film, adorerete questo”, continua Gage.

È terrificante. È stata la prima volta che ho avuto davvero paura sul set e mi sono sentito male fisicamente” aggiunge. “Il sorriso di per sé è già inquietante, se poi aggiungi tutte le scene gore, beh, posso solo dire che sono uno debole di stomaco”.

Oltre a Gage, il cast è composto da Naomi Scott, Rosemarie DeWitt e Dylan Gelula. Non ci sono ancora dettagli sulla trama.

Smile

Il primo film è stato uno degli horror più di successo del 2022. È horror psicologico che si inserisce nella lunga tradizione di The Ring e Grudge, i cui personaggi vengono perseguitati da maledizioni che si trasmettono alle persone che hanno intorno. Nel film la protagonista, la psicologa Rose Cotter  (Sosie Bacon), inizia ad avere le stesse allucinazioni di una sua paziente: un inquietante volto sorridente

L’uscita di Smile 2 è prevista per il 18 ottobre 2024. Guarda il trailer!

Fonte: The Hollywood Reporter

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Smile 2