fbpx
Connect with us

Guide

Prime Video: cosa vedere questa settimana

Da 'Ferrari' a 'Sono Lillo', i titoli da non perdere

Pubblicato

il

Ecco cosa vedere su Prime Video: i titoli disponibili da Ferrari, L’ultima notte d’amore e Sono Lillo.

Ferrari

Il biopic segue la storia dell’imprenditore italiano Enzo Ferrari, interpretato dall’attore candidato premio Oscar Adam Driver. Diretto da Michael Mann, il film è stato presentato in anteprima alla mostra del cinema di Venezia, dove ha suscitato anche diverse polemiche sulla scelta di un cast non-italiano. La trama è incentrata sul periodo di crisi personale e lavorativa vissuta da Ferrari nell’estate del 1957, a seguito della morte del figlio Dino e del pericolo di fallimento dell’azienda. Nel cast anche Shailene Woodley Penelope Cruz.

 

Prime Video, cosa vedere:

L’ultima notte di amore

Il film neo-noir diretto da Andrea di Stefano, segue la vita del poliziotto Franco Amore, interpretato da Pierfrancesco Favino. Ad un giorno dal suo pensionamento, questa cambia per sempre. Durante la sua ultima di servizio, infatti, il suo amico Dino, nonché suo partner da diversi anni, rimane ucciso in una rapina di diamanti. Le atmosfere del film portano lo spettatore in una notte milanese apparentemente interminabile, sia fuori che dentro i personaggi. Nel cast anche Linda Caridi, Camilla Semino Favro.

Narcos Italia

Diretto e interpretato da Enzo Acri, Narcos Italia segue la storia degli ex-picciotti d’onore dei cutoliani, che dopo 40 anni di prigione, ritornano in libertà. Diventati oramai uomini sulla sessantina, si ritrovano a fronteggiare la malavita moderna, alleandosi poi con un gruppo di ragazzini di Forcella. il film richiama le atmosfere criminali e d’azione che faranno gioire i fan delle serie più note del genere. Nel cast anche Rosa La Sala, Stella Giannicola.

Prime Video, cosa vedere:

The Equalizer 3

Nel film diretto da Antoine Fuqua, The Equalizer 3, Robert McCall, interpretato dal grande Denzel Washington, trova un po’ di pace nel sud Italia, dove scopre che molti dei suoi nuovi amici sono sotto il controllo della mafia locale. Ancora una volta, l’ex agente diventa il protettore dei buoni. Action film spettacolare in salsa mediterranea, con rimandi alla tradizione dei gangster movie. Nel cast anche Dakota Fanning, Sonia Ammar.

 

Kids are growing up – La storia di un ragazzo di nome Laroi

Il film diretto da Michael D. Ratner, Kids are growing up- La storia di un ragazzo di nome Laroi, è un intimo racconto della storia di Charlton The Kid Laroi Howard, passato da essere un musicista australiano sconosciuto a giovane superstar mondiale, e che nel giro di tre anni è riuscito a fare il tutto esaurito nell’arena della sua città natale. Nel cast, The kid Laroi, Justin Bieber, Post Malone e tanti altri.

Prime Video, cosa vedere:

Sono Lillo

Sono Lillo è una serie diretta da Eros Puglielli, nata sulla scia del successo riscosso da Posaman, il personaggio interpretato da Lillo durante la prima stagione dello show comico LOL – Chi ride è fuori. La comedy si interroga sul supereroe diventato improvvisamente una celebrità e sul suo discutibile superpotere: saper fare pose da copertina. Nel cast anche Sara Lazzaro, Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo.

Vicini di casa

In Vicini di casa, diretto da Paolo Costella, Giulio (Claudio Bisio) e Federica (Vittoria Puccini) stanno insieme da molti anni ma il loro matrimonio non funziona più come una volta. A malapena si parlano e solo per punzecchiarsi e i conflitti quotidiani sono diventati la norma. Una commedia divertente e irriverente. Nel cast anche Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini.

Prime Video

Prime Video, cosa vedere:

Volevo un figlio maschio

Nel nuovo film di Neri Parenti, Volevo un figlio maschio, Enrico Brignano interpreta Alberto, padre di tre figlie, che prega alle stelle che il suo prossimo nascituro sia un maschio con cui condividere le sue passioni e allontanarsi dalla vita condizionata dalla presenza femminile. Tuttavia, il suo desiderio viene esaudito fin troppo.  Nel cast anche Giulia Bevilacqua e Maurizio Casagrande.

 

Altri titoli disponibili da vedere su Prime video

Invincible atom Eve: Eve Wilkins, alias Atom Eve, cresce sentendosi fuori posto all’interno della sua stessa famiglia. Quando una persona del suo passato rientra nella sua vita, lei scopre la sua tragica storia e l’origine dei suoi poteri. Regia di Dan DuncanHaylee Herrick.

Giannis- The marvelous journey: un documentario imperdibile che ripercorre l’eccezionale viaggio di Giannis Antetokounmpo, dalla sua difficile infanzia in Grecia alla sua ascesa come superstar dell’NBA e due volte MVP della lega con i Milwaukee Bucks. Regia di Kristen Lappas.

This is me…now- Una storia d’amore: una reinterpretazione narrativa, intima, stravagante, musicale e visiva della vita amorosa di Jennifer Lopez, vista attraverso gli occhi del pubblico. Vengono mostrate coreografie, costumi, scenografie ed effetti visivi di grande effetto. Regia di Dave Meyers.

Regina rossa: Jon Gutiérrez, quarantatré anni, omosessuale, ispettore di polizia a Bilbao, è nei guai: su Internet circola un video in cui, nell’intento di aiutare una giovane prostituta, introduce nell’auto del suo protettore una dose di eroina sufficiente a mandarlo dritto in prigione. Regia di Koldo SerraJulián de Tavira.

Dragonball season 1 Son Goku, un ragazzino molto forte con una strana coda, incontra per caso una ragazza di sedici anni intenzionata a ritrovare le leggendarie sette sfere del drago, che permettono di esaudire un desiderio una volta evocato il drago Shenron. Notata la forza del ragazzo, la giovane convince Goku a partire con lei. Regia di Daisuke NishioMinoru Okazaki.

Dragonball Z: Sono passati cinque anni dal 23° torneo Tenkaichi e Goku vive pacificamente in montagna con Chichi e suo figlio Gohan. Un giorno, un’astronave sospetta arriva sulla Terra alla ricerca di un certo Kaarot. Regia di Daisuke Nishio.

The ferragnez- La serie: la serie traccia con delicatezza e ironia i momenti di gioia e dolore di una giovane coppia normale, ma straordinaria, pronta a mettersi a nudo aprendo agli spettatori le porte della loro casa. Regia di Francesco Imperato.

Tutte le novità di marzo 2024 su Prime Video

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers