A partire dal 13 marzo, Netflixha lanciato Bandidos, una serie messicana diretta da Javier Ruiz Caldera e Adrian Grunberg, e scritta da Pablo Tèbar. La serie ha ricevuto una buona accoglienza, posizionandosi immediatamente nella Top 10 della piattaforma di streaming. Parte del suo successo è attribuito alla selezione del cast, che includeEster Expósito, celebre protagonista di Elite. Ma Netflix avrà confermato una seconda stagione?
Trama e cast
Miguel e la sua socia, Lilí, sono banditi e cacciatori di tesori professionisti che rubano per vivere. Dopo aver scoperto un indizio segreto riescono a mettere le mani su una misteriosa mappa che dovrebbe condurre a un leggendario tesoro di epoca Maya a cui nessuno è mai riuscito ad avvicinarsi. E’ tempo allora di reclutare la giusta squadra.
Il cast è composto da: Alfonso Dosal,Ester Expósito, Juan Pablo Medina, Mabel Cadena, Juan Pablo, Fuentes e AndreaChaparro, Andrés Baida, Adrián Ladrón, Bruno Bichir e Nicolás Furtado.
Bandidos 2: si farà?
Attualmente, i creatori di Bandidosnon hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale riguardo al rilascio della seconda stagione della serie. Gli spettatori dovranno quindi rimanere in attesa di ulteriori dettagli sul destino della serie su Netflix. Tuttavia il finale di stagione pone le basi per un continuo della storia.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers