fbpx
Connect with us

Latest News

Sabato De Sarno, il direttore creativo Gucci narrato da Paul Mescal

Il direttore creativo di Gucci, Sabato De Sarno, viene raccontato in un cortometraggio dalla voce di Paul Mescal

Pubblicato

il

Gucci

Gucci e Sabato De Sarno, una combinazione vincente dal 2023. La geniale mente del direttore creativo di Gucci viene raccontata da Paul Mescal, ambassador dell’iconico brand, in un cortometraggio di circa 20 minuti su Mubi, come riportato da The Hollywood Reporter. Il mini-documentario, diretto da Ariel Schulman e Henry Joost, svela il processo creativo della sfilata Gucci Ancora, evento d’esordio nella casa di moda per lo stilista classe 1983.

La carriera di Sabato De Sarno

La sua carriera inizia nel 2003 da Prada, per poi approdare ad Annapurna SPA, Dolce & Gabbana e, infine, Valentino, nel 2009. In 14 anni, ricopre ruoli di crescente responsabilità, fino a diventare Fashion Director delle collezioni uomo e donna nel 2020. Dal 2023, per l’appunto, viene scelto come direttore creativo da Gucci.

Gucci nello star system

Di recente, Gucci ha rappresentato una garanzia per diverse star. Alcuni dei nomi più celebri di Hollywood hanno scelto il marchio fondato nel 1921 a Firenze, punto di riferimento secolare nel settore della moda. Tra le celebrità più acclamate, troviamo Ryan Gosling, Greta Gerwig – rispettivamente attore e regista del film campione d’incassi Barbie -, Lily Gladstone – candidata come miglior attrice ai Premi Oscar 2024 per Killers of the Flower MoonJessica Chastain e Taylor Swift.

Quando esce Who is Sabato De Sarno? A Gucci Story

Il cortometraggio – Who is Sabato De Sarno? A Gucci Story – è disponibile su Mubi dal 15 marzo. Per tutto aprile, grazie ad una collaborazione con Air France, sarà trasmesso persino sui voli, mentre su Apple Vision Pro – lo spatial computer di Apple – arriverà una versione esclusiva ed immersiva, datata 3 aprile.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers