fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Ick’: il prossimo film di Joseph Kahn con Brandon Routh e Mena Suvari

Pubblicato

il

Ick

Ick mira a evocare i classici del cinema horror degli anni ’80 con un ambizioso mix di spaventi e comicità. Brandon Routh (Superman Returns, Scott Pilgrim) interpreta Hank, un insegnante di scienze delle scuole superiori che ancora brama la sua dolce metà d’infanzia, interpretata da Mena Suvari (American Beauty, American Pie). Mentre scopre di poter avere una figlia adolescente, interpretata da Malina Weissman (Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi), Hank deve confrontarsi con un terrificante fenomeno alieno (l’Ick) che invade la loro piccola città.

Interstellar Entertainment, fondata da Udaya Sharma, D.C. Cassidy e Michael Fisk, sta sostenendo il progetto. La società sta emergendo come una potenza nel panorama del cinema indipendente, attualmente impegnata in una raccolta fondi di 100 milioni di dollari.

Joseph Kahn è stato celebrato come regista di iconici videoclip musicali per artisti come Taylor Swift, Eminem, Rihanna, Kendrick Lamar, Lady Gaga, U2 e altri. Il suo ultimo film, la commedia sulle battaglie rap Bodied, prodotta da Eminem, ha vinto premi del pubblico a TIFF, AFI e Fantastic Fest.

Ick, che combina progetti di vecchia scuola con effetti visivi all’avanguardia, riunisce Kahn con il produttore di successo Steven Schneider, le cui credenziali includono blockbuster horror come Paranormal Activity, Insidious e Split. Sam Laskey, Dan Koontz e Kahn hanno scritto la sceneggiatura del film.

Ick: le parole del regista e produttore

Il regista Joseph Kahn afferma:

Ick è un film che evoca paure primitive sul mondo di oggi e, soprattutto, presenta un unico e misterioso mostro. Sono entusiasta che Interstellar abbia deciso di produrre questo moderno film sugli esseri mostruosi, che sia una sfida e allo stesso tempo un divertimento evasivo”.

Mentre il produttore esecutivo Udaya Sharma aggiunge:

“All’interno di Ick ci sono temi universali di coraggio, sacrificio personale e l’eterna ricerca umana di fronteggiare l’ignoto. Il nostro obiettivo è non solo catturare il nostro pubblico ma anche suscitare una profonda introspezione sul confrontarsi con l’imponderabile, offrendo un incredibile intrattenimento pop per tutte le età”.

CAA Media Finance e Peter Trinh hanno organizzato il finanziamento per il film e rappresenteranno congiuntamente i diritti di distribuzione mondiale.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers