Netflix ha dato il via libera a una miniserie, Black Rabbit, interpretata ed esecutivamente prodotta da Jason Bateman e Jude Law.
I due attori interpreteranno i fratelli in Black Rabbit, un dramma dai creatori Zach Baylin (King Richard, Bob Marley: One Love) e Kate Susman. Bateman sarà anche il regista dei primi due episodi.
La serie è in sviluppo dall’ottobre 2022 ed è basata su un’idea originale di Baylin e Susman. La sinossi della serie recita: “Quando il proprietario di un punto caldo di New York City (Law) permette al suo turbolento fratello (Bateman) di rientrare nella sua vita, apre la porta a pericoli crescenti che minacciano di distruggere tutto ciò che ha costruito”. Cleopatra Coleman, Amaka Okafor, Ṣọpẹ́ Dìrísù e Dagmara Dominczyk rientrano nel cast.
Black Rabbit: gli attori e produttori
Black Rabbit sarà la prima serie di Bateman dalla fine di Ozark su Netflix nel 2022. Lo show è l’ultimo prodotto di un accordo generale cinematografico e televisivo che Bateman e la Aggregate Films di Michael Costigan hanno firmato con la piattaforma nel 2018. Aggregate ha prodotto anche film come Your Place or Mine e l’imminente Hit Man, nonché serie come Florida Man per Netflix.
Baylin e Susman saranno showrunner su Black Rabbit e produrranno esecutivamente (tramite il loro banner Youngblood Pictures) con Bateman e Costigan per Aggregate. Law e Ben Jackson per Riff Raff Entertainment e Andrew Hinderaker, Zac Frognowski, Justin Levy e David Bernon.
Bateman ha precedentemente recitato nel famoso dramma crime Netflix Ozark e ha diversi progetti in corso. Tra questi, una serie basata sull’articolo del 2021 di Esquire Daddy Ball e i film Carry On e Dark Wire.
Law è conosciuto per ruoli in film come Il talento di Mr. Ripley, Closer e Ritorno a Cold Mountain. Ha recentemente recitato in serie come The Young Pope e The Third Day. Sarà anche il protagonista della prossima serie Star Wars Skeleton Crew su Disney+.
Fonte: The Hollywood Reporter