fbpx
Connect with us

Trailers

‘Fallout’, il trailer dell’attesa serie tratta dai videogiochi

Arriva ad aprile su Prime Video 'Fallout', il live action che adatta la serie di videogiochi post-apocalittici. Ecco il primo trailer ufficiael

Pubblicato

il

Prime Video e Kilter Films svelano il trailer ufficiale della nuova attesissima serie Fallout. La serie è ambientata nell’universo post-apocalittico della celebre saga di videogiochi retro-futuristici. La serie promette di mantenere lo humor nero dei videogiochi, rispecchiando la complessa ambientazione. La serie sarà disponibile dall’11 aprile in esclusiva su Prime Video.

Fallout è co-prodotta da Amazon Studios e Kilter Films, la casa di produzione di Jonathan Nolan e Lisa Joy, che sono infatti produttori esecutivi dello show. Entrambi sono noti per essere i creatori della serie di successo, premiata agli Emmy, Westworld. Nolan è anche fratello del più noto Christopher, con cui ha collaborato a film come Il cavaliere oscuroInterstellar e Memento.

Tra i protagonisti della serie troviamo Ella Purnell (Yellowjackets), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà) e Walton Goggins (The Hateful Eight).

Fallout- il trailer

La serie “vede Lucy (Ella Purnell), abitante del Vault, lottare per adattarsi al mondo distorto e pericoloso della terra devastata dalle radiazioni e offre allo spettatore un primo sguardo ai personaggi di Moldaver (Sarita Choudhury) e Ma June (Dale Dickey). Tutti gli otto episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video dall’11 aprile, un giorno prima rispetto a quanto precedentemente annunciato.”

Il cast

Nel ruolo della protagonista Lucy Ella Purnell, che abbiamo visto in Yellowjackets e in Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Al suo fianco Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà) nel ruolo di Maximus; Walton Goggins (The Hateful Eight) in quello di Ghoul e Kyle MacLaughlin– indimenticabile Dale Kooper in Twin Peaks– come Hank.

Il cast include anche Moisés Arias (Il re di Staten Island), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo).

‘Fallout’, primo sguardo alla serie live action

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers