Zooey Deschanel sarà la protagonista di Merv, titolo ancora provvisorio, la nuova commedia romantica diretta da Jessica Swale per Amazon MGM Studios. Il film promette di offrire una prospettiva fresca sulla dinamica, talvolta complicata, delle relazioni. Il progetto vede alla scrittura Linsey Stewart e Dane Clark, mentre del team di produzione sono parte anche Matt Baer e Roma Downey. Ancora però non è stato rivelato il nome del co-protagonista che affiancherà Zooey.
Primi lampi di trama
Il centro della trama di Merv, é una coppia separata. Quando, dopo la fine della loro relazione, la coppia protagonista finisce per prendere strade separate, la decisione influisce particolarmente sul loro cane che la accusa emotivamente. I due decidono quindi di provare a riavvicinarsi e riappacificarsi durante le feste. Si lanciano così in un estremo tentativo: partire insieme per una vacanza in Florida al fine di rallegrare l’animale.
I diversi volti di Zooey Deschanel
Zooey ha recentemente recitato nel film Harold and the Purple Crayon di Carlos Saldanha, in arrivo nelle sale ad Agosto, e nella serie Physical, distribuita da Apple TV. Non è quindi la prima volta che l’attrice dimostra la sua versatilità nell’affrontare ruoli notevolmente diversi immergendosi in progetti cinematografici e televisivi di rilievo.
Merv si inserisce nell’esplorazione del genere romantico sul grande schermo nella sua nuova chiave per cui si prospetta una valida rinascita. La commedia sarà disponibile in streaming su Prime Video, tuttavia ancora non si sa con certezza quando accadrà.
La locandina di Merv prevede Zooey Deschanel mostrata in tutta la sua grazia e anticipa una coesistenza di diversi elementi all’interno della narrazione. Si preannuncia come un’esperienza coinvolgente, come un’opportunità per gli spettatori di ridere abbandonandosi alla leggerezza della commedia e al tempo stesso di riflettere sulla natura mutevole dell’amore.
L’occhio di Jessica Swale
La regista Jessica Swale, che ha da poco firmato il film Summerland, sembra essere la scelta perfetta per guidare questa nuova onda rom com.
Il suo stile, visibilmente personale e distintivo, potrebbe portare una visione e un tocco unico a Merv, rendendolo un’opera da non perdere per gli amanti del genere.
Un’opzione intrigante per chi cerca intrattenimento leggero e storie d’amore avvincenti.