fbpx
Connect with us

Latest News

Chalamet e Bulter, insieme per progetti futuri

Dopo "Dune- parte 2" Timothèe Chalamet e Austin Bulter potrebbero tornare a recitare insieme in futuri progetti all'insegna del musical.

Pubblicato

il

Timothée Chalamet in una recente intervista durante la promozione di  “Dune: Part Two”, ha affermato di volere  che Elvis Presley interpretato da  Austin Butler appaia nel suo prossimo film :  “A Complete Unknown”.

Timothèe Chalamet

 

“Vorrei poter essere sul set ogni giorno solo per osservare la magia di produzione, non vedo l’ora di poterci lavorare” ha affermato Butler

Butler ha ottenuto un Golden Globe e un BAFTA per la sua interpretazione di Presley nel film di Baz Luhrmann del 2022. Ha anche ricevuto la sua prima nomination all‘Oscar per la sua interpretazione del re del Rock ‘n’ Roll.

Chalamet interpreterà Dylan in “A Complete Unknown”  dal regista Mangold di “Walk the Line”. Il film in uscita, originariamente intitolato “Going Electric”, è stato annunciato per la prima volta all’inizio del 2020.

Austin Bulter

“Ho analizzato il cervello di Austin senza sosta, ha fatto un lavoro davvero fenomenale”- ha detto Chalamet

Chalamet e Butler recitano nel film epico di fantascienza di Denis Villeneuve “Dune: Part Two”Chalamet riprende il ruolo di Paul Atreides da “Dune” di Villeneuve del 2021, mentre Butler interpreta il malvagio Feyd-Rautha Harkonnen nel sequel.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers