Trailers

Ewan McGregor è il Conte Rostov in ‘Un gentiluomo a Mosca’: ecco il trailer

Published

on

Un Gentiluomo a Mosca: il trailer ufficiale

Dal 17 Maggio solo su Paramout+ la serie in otto episodi tratta dall’omonimo romanzo best-seller internazionale di Amor Towles e con protagonista Ewan McGregor.

Ewan McGregor è il conte Alexander Rostov che, all’indomani della Rivoluzione russa, scopre che il suo passato dorato lo pone dalla parte sbagliata della storia.

Un Gentiluomo a Mosca: il trailer ufficiale

Ben Vanstone, showrunner e sceneggiatore è produttore esecutivo con Tom Harper, McGregor, Sharon Hughff, Pancho Mansfield, Xavier Marchand, Amor Towles e Sam Miller.
La regia è di Sarah O’Gordman e Sam Miller.
Una produzione Lionsgate Television in associazione con Paramount.

Trama e Cast

il conte Alexander Rostov, all’indomani della Rivoluzione russa, scopre che il suo passato dorato lo pone dalla parte sbagliata della storia.

Scongiurata l’esecuzione immediata, viene esiliato da un tribunale sovietico in una mansarda dell’opulento Hotel Metropol, minacciato di morte se dovesse rimettere piede fuori. Mentre gli anni passano e alcuni dei decenni più tumultuosi della storia russa si svolgono al di fuori delle porte dell’hotel, le circostanze gli permettono di entrare in un mondo molto più ampio di scoperte emotive. Mentre costruisce una nuova vita tra le mura dell’hotel, scopre il vero valore dell’amicizia, della famiglia e dell’amore.

Nel cast con McGregor: Leah Harvey, Paul Ready, John Heffernan, Lyès Salem, Björn Hlynur Haraldsson, Dee Ahluwalia, Anastasia Hille, Daniel Cerqueira, Leah Balmforth, Billie Gadsdon  e Beau Gadsdon.

Tutto su Paramount+

Ciao sono Simona e qui puoi trovare tutti i  Trailers News & Clips 

 

Exit mobile version