STEVE! (martin) un documentario in 2 parti: il trailer ufficiale del docu-film su Steve Martin
In arrivo il 29 marzo su Apple TV+ il nuovo film su una delle figure più amate ed enigmatiche del mondo dello spettacolo. Realizzato da A24 e Tremolo Productions, il documentario in due parti è diretto e prodotto dal premio Oscar Morgan Neville (20 Feet from Stardom, Won’t You Be My Neighbor?) insieme a Meghan Walsh, Charlise Holmes.
La produzione esecutiva è di Caitrin Rogers, Ben Cotner, Emily Osborne.
Sinossi e Cast
STEVE! (martin) un documentario in 2 parti si immerge nella sua straordinaria storia da due punti di vista distinti, grazie a due documentari che mostrano filmati mai visti prima e approfondimenti sulle sfide e i trionfi personali e professionali di Steve. “Then” racconta le prime lotte di Steve Martin e l’ascesa fulminante che lo ha portato a rivoluzionare il mondo dello spettacolo prima di lasciarlo a 35 anni. “Now” si concentra sul presente, con Steve Martin negli anni d’oro della sua carriera, ripercorrendo la trasformazione che lo ha portato alla felicità nel lavoro e nella sua vita privata.
Sono contento che abbiano scelto me come soggetto di una biografia su di me (Steve Martin)
Nel cast Steve Martin, Finn Wittrock, Martin Short, Tina Fey, Jerry Seinfeld, Eric Idle, Diane Keaton, e Selena Gomez.
STEVE! (martin) un documentario in 2 parti: il trailer del documentario su Steve Martin
Steve Martin è un attore poliedrico, noto anche come comico, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista. Attualmente lo vediamo recitare insieme a Martin Short e Selena Gomez nella serie Only Murders in The Building, di cui è anche ideatore e produttore esecutivo.