fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Let’s Talk About CHU 2: si farà?

L'irriverente serie Netflix avrà una seconda stagione? Ecco quello che sappiamo

Pubblicato

il

Let's talk about CHU

Dal 2 Febbraio su Netflix è disponibile Let’s Talk About CHU, scritta e diretta da Remii Huang con protagonista Chan Tzu-hsuan. La serie Taiwanese è stata paragonata all’ormai conclusa Sex Education per la sua capacità di affrontare temi attuali e spesso controversi. Nonostante la recente uscita della serie gli spettatori iniziano a domandarsi: la storia di Chu Ai avrà un seguito?

Trama e cast

Chu Ai è convinta che sesso e amore si possano perfettamente separare; basta mantenere le cose ordinate e avere delle regole ben precise. Blogger incallita che parla di sesso a 360° non ha alcuna intenzione di cedere a una relazione amorosa, prediligendo la gratificazione fisica. Il destino però ha per lei altri piani e tutto sembra determinato a distruggere la sua tanto organizzata visione dell’amore

Il cast è composto da: Chan Tzu Hsuan (Chu Ai), Kai Ko (Chou Ping Ke), JC Lin (Chu Yu Sen), Kimi Hsia (Chu Wei), Umin Boya (Lin Shi Chieh) e Jian He Wu (Lee Yueh)

Qui la recensione della prima stagione

Let’s Talk About CHU 2: si farà?

La conferma per una seconda stagione di Let’s Talk About CHU non è ancora arrivata. Considerando che la serie è stata appena rilasciata su Netflix, è probabile che il servizio di streaming valuti attentamente le performance della prima stagione prima di prendere una decisione sul rinnovo. Tuttavia, il crescente interesse verso le produzioni asiatiche sulla piattaforma suscita speranze per un seguito, anche se occorreranno conferme ufficiali.

Let's talk about CHU

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers